![]() |
Re: Astemi: quanti ce ne sono sul forum?
Io bevo solo acqua ed estathè.Non bevo birra,vino,alcolici superalcolici,non fumo,non vado in discoteca,esco poco e solo per il mio paesino e solo per un'oretta quando posso e camminando di nascosto.non ho amici,amiche,ragazze,non vado a feste ma solo a esequi.
In pratica,io NON. |
Io non bevo affatto quando sono sotto AD e bevo poco quando non lo sono.
|
presente.
Mi capita di sbevacchiare tipo due volte l'anno e non più di un bicchiere di qualche drink alcolico ( non mi piacciono nè birra nè vino ) |
purtroppo, avendo mezzo amico messo in croce, non esco mai di casa, ma le rare volte che esco la sera bevo (2-3 cocktail) fino ad essere "allegro".. poi basta..
di essere astemio non ci penso proprio, mi piace un sacco il gusto degli alcolici, mi compro una bottiglia al mese, sempre cose diverse e ma la gusto con molto piacere a casa |
Bevo un goccio di spumante a capodanno malvolentieri che mi costa il mal di testa il giorno dopo.
|
Ma io o non bevo o bevo troppo, è raro che prenda una birra e stop, piuttosto nulla; inoltre ho dovuto pagare 800 € di multa e stare senza patente per quasi un anno; mi capita di essere un po' alticcio (molto di rado ultimamente), ma mai vino o birra quando sono a casa.
|
mah...vino non ne bevo , super alcolici tipo liquori non ne bevo, ogni tanto mi concedo il bayliss e la birra quando sono in compagnia :pensando:
|
:timidezza:
|
Assente :D
|
ex astemio, convinto pro-vino; non caccio giù la birra
|
presente :perfetto:
|
bevo acqua, coca cola, the, caffè, birrà occasionalmente, e qualche superalcolico, ma il vino non lo voglio nemmeno vicino, mi fa vomitare
|
Presente! :)
|
Non bevo praticamente mai; le rare volte che mi invita qualche vecchio conoscente a fare l'aperitivo o a farsi una birretta porto sempre la macchina come scusa!
|
io non sono astemia pero' bevo poco e non spesso.
|
E io che pensavo di essere l'unico, come sempre :arrossire:
|
essere astemi è una scelta di vita.
Io sinceramente non so se sono astemio, generalmente rifiuto sempre gli alcolici perché non mi fanno impazzire, molti di essi non mi piacciono nemmeno, però a volte capita, a volte con la pizza una birra da 33cl ci sta, così come a volte ci sta il vino bianco con il pesce e lo spumante durante le festività, per me a volte capita ma nel 90% dei casi rifiuto. |
presente. sgheeeeeee. :mrgreen:
|
Io bevo molto di rado....ma quando lo faccio, ci vado giu' pesante...diciamo che bevo solo per ubriacarmi ed essere un po' allegro una volta tanto:ridacchiare:
|
Astemio da sempre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |