![]() |
Re: Presa in giro al femminile
Quote:
probabilmente voleva tenersi una "finestra aperta" con te mentre si chiariva le idee sull'altro. davvero meschina. :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non lo so,per come la vedo io,se non si è ancora instaurato nessun tipo di rapporto ognuno è libero di conoscere tutte le persone che gli pare,che si tratti di amicizia o relazione...sia che lo faccio io sia che lo faccia l'altra persona... La POCA CHIAREZZA secondo me è l'unica pecca al suo comportamento |
Quote:
Volevo solo esternare questa mia storia visto che è cosa comune dai topic che ho letto,ed evincere come questa ragazza all'apparenza una brava ragazza sia stata doppiogiochista.Che sia da monito per altri |
Quote:
Cioè per me è inconcepibile, quando ho organizzato qualcosa con qualcuno, mandare l'uscita a quel paese dicendo che tanto vabbè, non sarà grave, uscirà con un'altra. Chissà, allora è un bene che mi tengo stretti i miei amici che conosco da 10 anni e oltre, nonostante i loro difetti, se i rapporti di conoscenza son valutati così superficialmente. Ma non è neanche il non presentarsi in sè, che è sbagliato: è l'egoismo della fuga, del rendersi irreperibili e del non rispondere ad un messaggio o una chiamata. Dò per scontato che lo reputi un comportamento sbagliato, e concordo sul fatto che per evitare delusioni tocca tener basse le aspettative, però non ce la faccio ad accettare questo modo di pensare, lo condannerò sempre e darò sempre del coglione/egoista a chi si comporta così esclusivamente per suoi comodi. @ Aliena non è detto che sia una brutta persona in toto, sicuramente però con lui si è comportata da stronza, dunque, se qualcuno chiede all'utente in questione un parere sulla ragazza, lui premettendo di dare un giudizio soggettivo e limitato alla sua esperienza, può a giusta ragione definirla una stronza. |
Quote:
|
Quote:
e sono daccordo sul fatto della poca chiarezza ma questa poca chiarezza,misto al fatto di cercarmi e tirarmi pacco,e ad un certo punto ignorarmi e prendere le distanze la rende meschina. |
Quote:
la gente è egoista..la gente è doppio giochista..... non ti aspettare niente da nessuno finchè non ci sono basi di sentimento o di amicizia o altro.......... sennò continuerai a restarci male perchè poche persone si comportano sempre correttamente verso di noi....è stata scorretta e poco chiara ma quasi tutti sono scorretti e poco chiari sta a te dare importanza a chi ti dimostra di tenerci e lasciar perdere gli altri...... davvero spero sia solo una prima esperienza e imparerai a rafforzarti perchè questa ragazza non ha fatto poi niente di terribile........... vedrai quante te ne succederanno in futuro a livello amicale, amoroso e lavorativo che una cosa del genere ti farà rfilettere 5 minuti e poi penserai a altro... |
Quote:
|
Quote:
bisogna rafforzarsi nella vita e dare importanza a chi non lo è.... e sì tieniti stretti i tuoi amici che non si comportano così perchè là fuori è la normalità....... sai quante buche mi hanno date a me?' a volte ero quasi sotto casa della persona poi ovviamente i rapporti si chiudono ma bisogna riuscire a farsi il callo sennò là fuori ti sbranano |
Quote:
e poi fanno le meschine. |
Quote:
ha sbagliato ma te la stai prendendo troppo....ti ha dato buca due volte non avrebbe dovuto e avrebbe dovuto essere chiara ma capiterà ( spero di no ma capita a tutti credo) che frequenterai una ragazza che preferirà un altro a te e sparirà da un giorno all'altro....che uscirai con una che farà uguale senza darti spiegazioni..... non puoi che farci l'abitudine e fare una selezione senza aspettarti niente da nessuno finchè non ci sono basi solidissime nel rapporto... |
Quote:
"a prima vista si davano a conoscere per individui della specie de' bravi." :ridacchiare: |
Quote:
E passato una vita da allora,però certe persone e certe cose vanno boicottate. A parti invertite io sarei stato lo stronzo che prendeva per il culo magari! |
Quote:
(anche se qualcosa forse ho capito?):mrgreen: |
mai farsi illusioni, mai
ci esci bene, ma solo come amico non ci esci, pace amen e avanti un'altra non star li a farti venire il magone perchè a lei di sicuro non è venuit |
la risposta più adeguata sarebbe di tre lettere :D ma evito di dirla.
che schifo questo mondo però. |
Quote:
tuttavia ti consiglio semmai dovesse ricontattarti in qualche modo la suddetta rinfacciagli tutto e magari mandala a quel paese.Penso sarebbe la cosa più democratica da fare. |
Quote:
magari ti capiterà di esserlo... chi lo sa nella vita cosa può succedere.. anche io a volte sono sparita semplicemente avevo altri pensieri che dar spiegazioni in quel momento....okei mi son comportata male ma può capitare... |
della serie,chi subisce deve pure stare zitto se no riceve le bastonate.povero eolo.benvenuto in questa valle di lacrime.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |