![]() |
Re: Se rimanete single...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse oggi per una questione di esigenze diverse (desiderio di creare una mia famiglia, avere figli), preferirei ridurre ulteriormente i tempi tra il vivere da sola e con il proprio compagno. |
Vivere da solo, meglio imparare a cavarsela con le proprie forze.
Ovviamente se si è in due non dispiace |
Ma che, scherziamo? Io vivo già felicemente da sola, e nel caso, il fidanzatino se ne sta per i capperi SUOI! Perchè io, la mia casetta non la divido proprio con NESSUNO! ^^ (animaletti a parte <3)
|
Quote:
|
Se rimango single...rimango single.
|
Quote:
|
Sinceramente non mi pongo il problema.Andare a vivere da solo senza una compagna mi deprimerebbe ancora di piu,credo.
|
Rimango con i genitori andare a vivere da solo senza essere fidanzati non mi piace.
|
Io sono dell'idea di rimanere con i miei perchè per assurdo così sono più libero,uno perchè ho maggiore tempo libero a disposizione secondo perchè sono meno ricattabile dal datore di lavoro non avendo il problema di mantenermi,a lavoro posso permettermi da dare certe risposte che gli altri si sognano:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sia lodato Black101, creatore di questo thread: finalmente un sondaggio con l'opzione “non lo so” :bene:
|
Vado a vivere da solo. :) :( Sempre se riesco a fare successo nella scrittura. ^^ Anche se, ahimé, qui in Italia leggono solo le persone sole, il resto pensa solo a scopare e alle amicizie.
Mondo di m... |
La prima. Non voglio essere troppo dipendente dai miei
|
Quote:
Dipendent mode off: SE POTESSI LIBERARMI DA QUESTE ANGUSTIE, VIVREI LIBERAMENTE IN UN APPARTAMENTO ISOLATO DAL RESTO DEL MONDO. :miodio: |
io spero di riuscire ad andare a vivere da sola. ci tengo molto.
per quanto riguarda il rimanere single...spero che prima o poi qualche povero fesso lo trovo pure io :D |
Me ne vado a vivere da solo, possibilmente in Ungheria o nella Repubblica Ceca.
:ridacchiare: Scherzo, se a trent'anni sarò single e senza vita sociale, giuro che me ne vado a Parigi. Ho sempre sognato di andarci, mi metto a fare il barbone me non me ne frega niente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |