![]() |
Re: Creata videochat room per noi fobici !
Potrebbe essere interessante al livello terapeutico,:pensando: ma non posseggo webcam, e l'idea di usarla mi imbarazzerebbe comunque.
|
Quote:
Sei riuscito/a a dire in un solo post quello che io non sono riuscito a dire in 4 topic:mrgreen: Sarà per questo che dopo il tuo post hanno cominciato ad interessarsi in molti:mrgreen: Quote:
Quote:
Comunque se hai un cellulare con fotocamera interna, puoi sempre vidoechattare da li: penso che non devi scaricare niente, o alla peggio vai sul sito della chat: http://it.tinychat.com/ e vedrai che sotto puoi cliccare su I phone/Android App, e li ti permette di scaricare il programma per videochattare sul cellulare. Quote:
|
ottima iniziativa.
|
mi piace l'idea, la studio un pò poi magari ti chiederò il link :applauso:
|
Ragazzi come è andata allora ? Qualcuno ce la fatta ad avere il coraggio di videochattare ?
Io ho avuto poco tempo ultimamente, e sono entrato poche volte, comunque non sono riuscito ad incontrarmi con nessun altro online. Voi invece ? |
io ho beccato due ragazze ed erano mezze svestite
figa questa videochat :D |
Quote:
|
Ragazzi stavo pensando una cosa: visto che la maggior parte degli utenti che hanno avuto il link saranno entrati qualche volta senza mai trovare nessuno, e visto che siamo in un topic per raduni, che ne direste di organizzare un raduno in chat ? Basterebbe stabilire una fascia oraria (tipo dalle 16 alle 18 del pomeriggio) ed il gioco è fatto:)
Così incontreremo qualcuno per forza |
Quote:
Non ci credo! |
ciao!! mandami il link te ne sarei grato :)
|
mandalo anche a me, anche se non ho ben capito se si deve anche parlare a voce, cosa che sarebb un pò "imbarazzante" :D ma se è solo video credo si possa fare ... se si trova qualcuno in chat :D .... grazie mille
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi, se c'è qualcuno che vuole farmi qualche domanda, io sono disposto a rispondere in web cam, anche senza che il mio interlocutore si faccia vedere (penso si può fare che uno si fa vedere e l'altro no, o sincaso basta riprendere qualcos'altro). Fatemi sapere sincaso:bene: |
é una bellissima idea. Se c'avessi internet sul pc ci Entrerei subito..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |