![]() |
e non fare il menagramo, menagramo di un menagramo :)
Se da lei cercano solo sesso se ne renderà conto, mica è cretina. Lasciale vivere in pace sto momento di euforia, se poi si riveleranno degli stronzi non avrà perso molto, e ci sarai sempre tu pronto per lei :lol: |
Quote:
Capisco il tuo "pessimismo", sono perfettamente daccordo che gran parte dei maschi "giovani" voglia solo quello, ma appunto, "gran parte", non "tutti". Spero tanto che quelli "trovati" da Guilty facciano parte di quella, magari minoranza, ma che sa pensare anche oltre al vero e proprio "sverginarsi"... Auguri Guilty!! ... E facci sapere, ovviamente ... :wink: |
[quote="alex89j"]
Quote:
In bocca al lupo,Guilty, non farti scoraggiare! :wink: |
staremo a vedere.... :roll:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Staremo a vedere :roll: (cm ha detto Kai :wink: ) Dunque, seconda puntata!!! :D Stanotte, alle 00:18, il tipo timido mi ha mandato un msg "In bocca al lupo x domani!!! Anzi x oggi :-) !" Devo dire ke nn si spreca... :? ma è già qualcosa!!! :D |
Quote:
Vedi che ti pensa ? vedi che si ricorda anche delle tue cose ? significa che ci tiene a te! Tra l'altro te lo ha mandato di notte..potrebbe darsi, magari, prima di andare a dormire... che ne sai? Fosse così significherebbe che il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi era per te ;) Oh che dici non si capisce che "tifo" per il timido , vero? :D :D :D è perchè mi rivedo in questo tipo...dagliela una possibilità!!! |
Quote:
Da un timidone nn ti puoi aspettare mazzi di rose, languide poesie d'amore e dichiarazioni, almeno per ora.Lasciagli un pò di tempo! :D Su, su, coraggiooo!!! |
Quote:
Sigh.Peccato che ormai siano una specie in via d'estinzione. |
Pero esistono anke persone che fingono di essere cio che in realta non sono,e sto tipo di cui date consigli nemmeno lo conoscete e puo rivelarsi
un buffone che fa finta di essere timido x rimorchiare quelle timide...non è che bisogna imparare ad essere timidi per apparire come tali....sai quanti ne conosco che fanno cosi e poi quando sono in compagnia degli amici sono tutt'altra cosa.... :( Poi non vuol dire che una timida sia differente da una che si da importanza xke le donne sono tutte uguali ed hanno tutte le stesse parti fisiche quindi se uno va in cerca di quelle timide come nel nostro caso non è detto che sia x amore verso quella persona.... :wink: Cmq sia se la nostra amica qui del forum,avesse l'opportunita di fare sesso con quella persona e la spreca allora ci sarebbe da preoccuparsi secondo me....ma o forti dubbi che lei si vergogni a tal punto... :) |
secondo me il tempo vi aiuterà..
te lo uguro di cuore.. :D |
Quote:
Terza puntata Gli scrivo ringraziandolo del msg e dicendogli ke l'esame è andato bene. Sto x aggiungere: "allora x stasera?? Si esce insieme??" Ma mi blocco e penso: eh no, cavolo!!! Te l'ho già detto ke voglio uscire cn te!!! Cogli l'occasione e kiedimelo tu!!! M'hai detto ke x venerdì ancora nn sapevi, aspetto una risposta!!!!!!! :evil: Risposta: "Bene!! Sn contento :-)" :twisted: Va bene essere timidi, MA C'E' UN LIMITE A TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: |
Quote:
Mantieni vive le emozioni che stai provando, se senti che sia la cosa giusta esci con l'altro senza aspettarti niente. Giudicherai di volta in volta. Però tieni presente che per molti incontrare una ragazza che non l'ha mai fatto è un gran piacere. Potrebbe essere interessato il giusto a te come persona, molto a te come vergine. Ma se non ci esci non lo saprai mai. PS Al timido potresti anche non interessare, non dare tutto per scontato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende dal pensiero/sentimento che c'è dietro
|
Quote:
|
Quote:
dipende dalla ragaza in questione quanto è esigente pure,xke se non lo è molto basta il pensiero....ma sono rare come le mosche bianke sto tipo di donna...... :? |
Quote:
Eppure da quello che hai scritto io sono ancora convinto che tu gli interessi a lui...certo che così è ovvio che subentrano anche dei dubbi. Magari prova per un giorno o 2 a non farti sentire, a non mandargli alcun messaggio insomma , e vedi se inizia a farsi sentire lui... Comunque la timidezza in queste situazioni è veramente un ostacolo assurdo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |