![]() |
Re: scienza marcia e la menzogna globale
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Penso che la cosa che sia più credibile e più realisticamente avvicinabile ad una cospirazione sia la privazione sempre maggiore del potere politico degli stati nazionali, sostituito da un potere finanziario/bancario di èlitari internazionali.
Poi le speculazioni effettuate e la crisi del capitalismo speculativo, potrebbero portare nei prossimi mesi forse ad un evento catastrofico o forse semplicemente all'agonizzante e lento declino della società. La ripresa senza rivoltare tutto da cima a fondo è uno specchietto per pollastri. Il resto è divertente da leggere, ma sullo stesso piano di verosimilità di un Indipendence Day o di un Matrix. |
Precisiamo subito che al momento non c'è NESSUN OBBLIGO DI PAGARE COL BANCOMAT.
Sono i venditori che sono obbligati ad accettare il bancomat, non il compratore (almeno finora). Io cliente posso ancora pagare in contanti, ma se decido di utilizzare il bancomat, il venditore DEVE accettarlo. La notizia ovviamente è male interpretata grazie ai nostri acutissimi mezzi di (dis)informazione. Sui vari rettiliani, 9/11, signoraggio e altre favolette manco mi soffermo. Se ad uno manca la logica e il buon senso di base per capire che queste favolette non stanno in piedi manco un po', non vale neanche perdere tempo a convicerli. |
Quote:
e poi se devo dirla tutta io non credo che l'evasione fiscale influisce cosi tanto sulla crisi economica,influisce si,ma non come ci vorrebbero far credere.sono sopratutto altri i fattori che stanno determinando la crisi mondiale.mentre a me sembra che si stia pensando solo a fare decreti anti evasione.è giusto combattere l'evasione fiscale,ma nei limiti.se invece si calpestano i diritti di libertà dei cittadini,mi vien da pensare che sotto sotto,ci sono altri scopi,per l'appunto il controllo totale sulle masse,non necessariamente per affamarle,ma comunque rendere impossibile qualsiasi ribellione al sistema,garantendo cosi il potere assoluto di chi comanda. |
Muddle, non hai risposto alla mia domanda: hai mai visto una conferenza di Attivissimo sul viaggio sulla luna? Mi piacerebbe avere una tua risposta alle argomentazioni. Ecco, per esempio guardati questa:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa avrei da nascondere? Che compro libri di fantascienza? Che preferisco le reebok? Che ieri ho fatto la spesa alla Lidl? Che ho un netbook della asus e un cellulare android? E allora? |
attivissimo :testata:
gente che mi posta corpi bruciati per dimostrarmi che c'erano presenze sugli aerei schiantati.... peggio della mafia |
Conoscevo già queste informazioni!
Sull'11 settembre sono sicuro che la versione ufficiale sia falsa. Guardatevi "ZERO" il film di Giulietto Chiesa, è molto chiaro e da delle prove incontrovertibili. Però pensateci, non vi sembra strano che dopo l'11 settembre l'America stia iniziando una campagna di guerra in varie parti del mondo? Quell'evento catastrofico è capitato a fagiolo. La finanza mondiale è manovrata da dei criminali e fin qui nulla da dire! Gli USA sono il paese più indebitato del mondo ma stampa moneta continuamente e sparge il debito in Europa. Le agenzie di rating che decidono di fatto quanto vale il nostro debito, sono in mano alle 9 banche più potenti. Poi che altro dire? Ah, nei prossimi anni ci saranno parecchi sconvolgimenti naturali per via del riscaldamento globale! Lo scioglimento dei ghiacci comporterà la mancanza d'acqua e la migrazione di milioni di persone da un territorio ad un altro. Gli scienziati lo ripetono da anni ma questo non lo sento mai in tv. Ah per la cronaca il nostro debito è impossibile pagarlo, non riusciamo neppure a pagare gli interessi sul debito! Molto presto ci troveremo in Grecia senza nemmeno aver comprato il biglietto di andata! |
Quote:
Che ha giustificato guerre in Afghanistan, Iraq, Libia, e a breve Siria o Iran (ma la faranno fuori dal vaso sto giro, nessuno è più disposto a stare a guardare). |
Quote:
tra le tante teorie, quella del false flag è sicuramente la più credibile. Consiglio di vedere inganno globale di luogocomune.net a questo proposito. La storia è piena di false flag per giustificare l'entrata in guerra in giro per il mondo. E l'america è un'esperta in questo campo. Invece di dire che certe teorie son favolette bisognerebbe guardarsiun pò in giro invece di fermarsi a guardare il tg delle 8. |
Quote:
|
Quote:
Che l'america cerchi la più piccola scusa per "esportare democrazia" è un conto, inventarsi congiure planetarie un altro ;) |
Vi posto pure questo che fà una sintesi generale di "complottismo":D http://scienzamarcia.altervista.org/ppt.html leggeteli attentamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |