![]() |
Re: Chiudersi o essere negativi perche gli altri ci devono accettare lo stesso
Quote:
|
Quote:
Capisco che ti irriti doverti trattenere anche qui, anche a me irritano tante cose, tra l'altro sei liberissimo di non farlo e di dire tutto quello che vuoi, qui sicuramente troverai piu' comprensione che altrove, ma non puoi pretendere di trovarla nella totalità degli utenti, perchè qui ogni utente ha una serie di problematiche da risolvere che potrebbero essere molto diverse dalle tue e che lo potrebbero portare piu' a essere concentrato su se stesso che non a empatizzare con te. Quote:
|
Io non ho mai preteso di essere capito, l'ho sempre saputo che ogni persona è un caso a se ed ha le sue singole problematiche... si parla tanto del comprendersi a vicenda, ma purtroppo una persona non potra mai capire un'altra al 100%, ne potrà mai avere le stesse problematiche e difficoltà.
Io ho i miei periodi in cui sono pessimista e quando scrivo qualcosa pubblicamente non pretendo che gli altri mi "capiscano"... almeno non tutti, so bene che trovare qualcuno che ti capisca per davvero è l'eccezione, di certo non la regola... L'importante è esserne consapevoli, la consapevolezza è sempre un'arma a nostro favore. PS Poi vabbè, come in ogni cosa, occorre equilibrio, troppa negatività senza sosta diventa pesante per chiunque, cosi come il comportamento opposto (eccesso di battute, humor ecc...) sortisce gli stessi effetti. Quote:
|
Anchio a volte
sono sono stato snobbato................... così.... ma a me non me ne importa......io non elemosino la loro accettazione... preferirei stare tutta la vita solo ...che elemosinare accettazione da parte degli altri. |
Quote:
naturalmente questo vale anche per tutti gli altri |
Quote:
noi fondamentalmete vogliamo stare bene (o no?) vogliamo vivere bene, circondarci di persone positive ecc nn bisogna odiare se stessi e la propia negatività perchè questa deriva dalla propia sofferenza l'ideale sarebbe imparare a stare bene con se stessi ma purtroppo è più facile a dirsi che a farsi Quote:
e non chiudersi nella propia negatività ,che in fondo sarebbe la propia sofferenza mai detto che sarebbe giusto scaricare un amico che stà male, io personalmente nn lo farei mai |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |