![]() |
Re: Ragazzi non ce la faccio più
Quote:
boh |
Quote:
se il tuo roblema di non sentirti all'altezza riguarda solamente l'aspetto fisico sei messo bene, a volte non c'è nemmeno bisogno di lavorare sulla psicologia, basta un cambio di look oppure un pò di fitness |
Quote:
|
Mi spiace moltissimo per il tuo problema alla schiena. Immagino come ti faccia sentire inferiore, anche se non lo sei. Il mondo è fatto di perfetti idioti e di brave persone. :) Il 70% da perfetti idioti, il resto da brave persone. Qualcuno ti ha mai preso in giro per questo? Qualcuno ti ha mai giudicato? Questo non lo so, ma non credo. Ognuno di noi deve far fronte ai propri problemi, anche se è dura. Chi più per natura psichica chi più per natura fisica. Ma non è colpa nostra. :) Quindi, per quanto dura e difficile sia, per quanto alle volte è impossibile uscirne, bisogna provare a andare avanti e vedrai che ci riuscirai e, ne sono certo, non sono mai ottimista io, qualcuno troverai. ^-^
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, non bisogna fare confronti con gli altri, partendo già dall'idea di trovare in cosa sono meglio di noi. Se si fà così, si ha perso in partenza. Meglio mettersi alla ricerca delle cose buone in noi, per migliorare l'autostima e stare meglio con noi stessi: a quel punto, nello specchio cominceremo a vedere una persona migliore (...chiaramente non dico che sia un processo facile...) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me invece,alle superiori,mi prendevano in giro il tono della mia voce nasale,alcuni mi facevano l'imitazione della mia voce,ho anche un piccolo complesso su questo. |
Hai mai pensato a iniziare a fare sport? Magari accompagnato da qualcuno che conosci.
|
Quote:
se però nno vuoi manco tirare su 2 kg di ghisa, beh, colpa tua. non piangerti addosso. io avevo 1 amico bruttissimo di viso, tipo cn brufoloni e baffetti, un vero cesso l'ho rivisto 2 anni fa ed è diventatop 1 mostro abbronzatissimo palestratissimo ed è felicemente fidanzato con1 strafiga da paura meno parole piu ghisa. i vestiti, una volta palestrato e abbronzato vien da se mettiti qualche collanina e ochcialio da sole e poi sei a posto. |
Quote:
di certo nn diventerai bello, ma almeno un tipo atletico si ed è già qualcosa i problemi che hai in testa nn si risolveranno cmq ma almeno fai qualcosa per migliorare te stesso |
Quote:
|
Quote:
Le tue idee sono valide in un certo senso ma senza "dindini" non si va da nessuna parte. |
Quote:
mica esprimo la verità assoluta, liberissimo di pensarla diversamente, a me non è che interessa se fallito resta magro o diventa hulk. scelte sue. per risponderti: sto facendo palestra da un anno, ma me la prendo comoda, senza sforzarmi di ottenere chissa quali risultati , una tipa mi ha fatot i complimenti per il fisico e l'abbronzatura per ora mi limito a quella del sole. sicuramente sto meglio di 1 anno fa, ( pesavo 59 kg per 181 cm, ora sono 68 kg) sia in ambiente lavorativo ( non mi dicono piu che sono troppo magro per tirare su le barre di ferro, e nel lato sentimentale non mi dicono piu "quanto sei magro") |
Quote:
mi dispiace per la situazione, intendiamoci. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |