![]() |
Re: Ci vado o non ci vado?
Quote:
Io voglio solo che angie non prenda la cosa come un "buttiamoci e tutto si risolverà" senza considerare il possibile fallimento, poi le posso dire che io personalmente mi sono buttato in continuazione, facendo cose assurde, e i miglioramenti li ho avuti, notevolissimi. Perciò spero tanto che scelga di andare a questo corso, e che se si sentirà sola e si deprimerà la prenderà comunque con "spirito sportivo" :) |
Corso di cinema cosa precisamente?
Sceneggiatura, regia, storia del cinema, ecc.? |
Anch'io ti consiglio di tentare.
Senza farti chissà che aspettative su quante persone dovresti o vorresti conoscere,vai e goditi il corso di cinema...il resto potrebbe venire da se. Se così non fosse,avrai comunque sfruttato in maniera utile e interessante il tuo tempo libero. |
Che fai!!!!???....sai che molte persone timide con il corso di teatro si sono sbloccate?, sono diventate piu forti. A me l'ha proposto mio padre per farmi aprire un po di piu ma io sono piggggro:testata::testata:....vacci!!!
|
vacci! un corso di cinema!!?? fichissimo!:applauso: se ci hai pensato evidentemente ti interessa. perchè perdere quest'occasione?? si ok, capisco...le persone..."gli altri":testata:. però considera che parti avantaggiato dato che avete in interesse in comune e siete lì tutti per lo stesso motivo :perfetto:
puoi andare almeno una volta, per provare. |
Quote:
Il fatto che tu abbia un impulso a voler fare questo corso è estremamente positivo, arriverà prima o poi il tempo che gli entusiasmi caleranno, non ci saranno più questi stimoli, se per te il cinema rappresenta una passione approfitta dell'occasione, fa di tutto pur di fare il corso, non te ne pentirai comunque vadano le cose. Le scelta peggiore è sempre quella di non scegliere. |
E insomma poi com'è andata a finire? Ti sei iscritta al corso? :)
R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |