Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 849292)
scusate l'ennesimo topic, ma mi trovo un pò in ansia per una situazione che dovrò gestire a breve:
tempo fa ho messo un annuncio su un sito dove ricercavo amicizie, non essendo una tipa da discoteche spiegavo cosa avrei voluto etc.
Mi hanno risposto un sacco di uomini ( molti con intenzioni poco amichevoli:testata:) e nessuna ragazza.
L'altro giorno mi risponde una ragazza. Mimanda una mail molto educata e carina. E' quasi mia coetanea, della mia città, odia il virtuale e mi fa capire che preferisce vedere le persone faccia a faccia.
Il mio intuito normalmente mi fa scappare da situazioni così. Io preferisco tergiversare, conoscere l'altra persona virtualmente, dosare i tempi.
In sto caso ( forse è il periodo! ) ho accettato e dato che mi chiedeva il numero di telefono per sentirci ho acconsentito.
Ieri ha provato a chiamarmi più volte, ma ogni volta una qualche sfiga mi impediva di arrivare in tempo alla chiamata.
Alla fine mi chiama, stiamo al telefono una decina di minuti. Ha una voce dolcissima, bella, davvero una delle voci più belle che abbia sentito negli ultimi anni. Parla bene, ride spesso, non ha accenti particolari ( anche se sembra romana, ma vabbè! ). Mi dice che la pensa come me, adora i tipi di divertimento che adoro io e odia quello che odio io.
Insomma, persona perfetta! infatti mi chiedo perchè abbia risposto a un annuncio di amicizie:interrogativo:
e alla fine tra un discorso e l'altro ammette di avere una disfunzione ormonale e di essere notevolmente grossa.
Mi chiede se ho problemi con ciò, io ovvio dico no, ma poi, chiusa la telefonata, sono stata assalita da pensieri di sta ragazza enorme, obesa, boh. Ovvio che non potendo quantificare potrebbe essere grossa della serie 100 kg ( e ok ) ma anche 150:o e sarò insensibile ma non so se mi troverei a mio agio a incontrare per la prima volta una persona così particolare fisicamente.
Non ho voluto chiedere foto, sarebbe stato sgarbato, ma ha proposto un'uscita nel fine settimana e un pò sono in ansia.
E se è davvero super obesa? come vi comportereste?
lo so che è un problema stupido, manco io sono una silfide, ma non so, mi sta facendo agitare questa cosa, e mi da anche fastidio farmi sti problemi perchè sembra una persona molto piacevole da frequentare.
|