![]() |
kai me la mandi al mio indirizzo e-mail?non la faccio vedere a nessuno.la guardo solo io. :wink:
io andavo in palestra per migliorarmi il fisico,facevo sopratutto dimagrimento ,poi l apatia e la pigrizia come al solito mi ha segato le gambe.come in tutte le cose che ho provato e mollato, sempre la stessa storia. |
Quote:
a parte il fatto che non la ho la foto,ma se la avassi non la darei a nussuno che non conosco...cmq ho visto dei siti sul body building e da quello che ho capito sto sport è uno stile di vita... :) |
fossi in te mi farei un fisico atletico e poi andrei a imparare qualche arte da combattimento.il body builing alla lunga e noioso secondo me.
bas rutten supremacy hahaahhahaa bang bang da dada dada da dang! :lol: |
guarda secondo me un po di palestra va bene, ma alla fine rischi di diventare un fanatico del cazzo, roba che oltre che triste ti farà ancor + ghignare alle spalle; le arti marziali sono una figata, ma se fino ad oggi non hai mai menato nessuno, non pensare di diventare un picchiatore: io le ho fatte, fisicamente sono una bestia ma non ho mai menato nessuno anche perchè se uno è + forte non vado certo a beccarle, se è + debole non sono così pezzo di m.. da scassarlo. Quello che ti consiglio è invece di agire su di te finchè te ne fregherai di questi tipi e di queste paranoie ...migliora l'aspetto, certo (punta magari+ sui capelli o abbigliamento che sul fisico), ma secondo me il tuo arsenale saranno la tua sensibilità e la tua intelligenza ( si sente che ne hai )
|
Quote:
http://www.forla.net/diesel/xxx24.jpg in modo da mettere paura a chi si a difronte che nella maggior parte dei casi sono dei fighetti indifesi buoni solo a insultare per mettersi in mostra...diventando forte fisicamente e acquistando un look aggressivo avrei cmq la certezza di tener testa al 95% delle persone che potrei aver davanti....poi vedrai che le donne ci pensano su prima di rifiutarti e cosi facendo ritornerà la fiducia in me stesso cosa che forse non ho mai avuto proprio essendo nato con questo fisico e questi problemi.... :? [/img] |
Mi sa ke hai una concezione sbagliata del combattimento. e dei muscoli.
eppure non sembra tanto forte http://www.poster.net/lee-bruce/lee-...ce-4000941.jpg |
Quote:
uno cosi con un colpo va per terra e non si rialza,se ti da un pugno silvester stallone entri in coma... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |