![]() |
Re: Volevo inaugurare il mio primo topic...
Lo stesso vale per me
|
Concordo con Rainy.
Ognuno poi decide di proseguire per la strada che ritiene la migliore per sè.. Ma io ti dico Balordo, che secondo me hai fatto un affare ad iscriverti a questo sito. Credo che presto o tardi capirai che la bolla di convinzioni e routine fatta di piccole cose e affascinanti dettagli in cui ti sollazzi non è altro che distrazione da ciò che vuoi realmente e ritieni troppo complicato da ottenere. Questo forum non lascia scampo. Si entra felici della propria condizione, e si esce guardando la spirale che di fatto ci stava risucchiando.. |
Quote:
E sembra paradossale ma il mio problema e' proprio questo, al di la' di quelle piccole cose che mi rendono felice, nella vita non ho realizzato assolutamente nulla, adesso non ho nemmeno piu' un lavoro, non esisto per la societa', non ho voglia di costruire una famiglia, in fin dei conti non mi sento realizzato e credo che non lo saro' mai. Una situazione generale triste e deprimente in cui pero' credo di aver vissuto rari momenti di vera felicita'. |
Quote:
PS: comunque la irrealizzazione e l'insoddisfazione generale è un problema dell'umanità tutta. Se mai esistesse uno scopo sarebbe proprio questo: abbattere ogni barriera e liberarsi di ogni aspettativa inutile. Badare a se stessi ed essere liberi da schemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |