![]() |
Re: Commuoversi spesso
in realtà tutto ci uccide
|
Molto molto spesso...ma mai in pubblico...(al massimo solo in presenza di mia madre...Cold Case all'ora di cena è un esperienza straziante :ridacchiare: )
....tra i film in cui proprio ho singhiozzato annovero: Il postino,The assassination of Richard Nixon,American History x ..... In generale Troisi è una persona che mi commuove(in tutti i film,rido e piango assieme..probabilmente tocca dei nervi scoperti..bo) ...E' capitato un paio di settimane fa di andare a prendere un caffè al bar,e mentre ero fuori che fumavo una sigaretta mi si è avvicinato questo vecchietto e abbiamo iniziato a fare due parole,classici convenevoli...poi questo mi fa "ricordati che meglio soli che male accompagnati,e io sono solo ma sto bene,però con mia moglie stavo benissimo,ora lei non c'è più"(o qualcosa del genere..ma mentre lo diceva aveva gli occhi lucidi)...sono proprio scappata in macchina,perchè ho iniziato a piangere come una scema:miodio: |
si mi succede, ma per i film mentali
soprattutto se sono sotto pressione |
Quote:
|
Quote:
quando comincerai a prendere bastonate sugli stinchi comincerai a capire che quelle sensazioni sono del tutto insensate |
Quote:
|
Quote:
ovvio che non mi metto a piangere a dirotto ma mi si bagnano solo gli occhi... |
Quote:
Devo dirlo, invidio molto i "freddi" del forum, che non lasciano trasparire mai nulla e non esternano, che sia esso un pianto o una commozione. Quote:
|
Quasi sempre,mi basta vedere un albero solo mah.. ma mi commuovo specialmente osservando i miei gatti:timidezza:....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ne ero terrorizzato...e lo sono tuttora in parte. Il pianto è un'espressione emotiva forte e nella nostra testa indica debolezza di spirito, per una persona che non vuole essere giudicata debole è umiliante. |
Quote:
L'ultima volta che sono arrivato al pianto deve essere stato 7-8 anni fa per un motivo futile... Commosso... boh con i film mai successo (da piccolo ci sono andato vicino solo con il ReLeone). L'unica volta recente che ricordo è stato quando mi è morto il gatto. In cambio ancora non mi è mai successo per la morte di nessuna persona, parenti inclusi... strano. Del resto questa è la via: |
Quote:
Se sì saresti stato un mostro a non commuoverti. :D |
Quote:
|
Anch'io ho la lacrima facile e penso non sia un difetto.Almeno denota sensibilita'
|
Quote:
|
se sono tra la gente mi anestetizzo...
la commozione va soffocata, ma il corpo spesso non contiene quella che poi diventa disperazione... di mio, mi commuovo spesso fino a sentire le lacrime scendere sul volto... con poche persone mi lascio andare...mi è capitato di scoppiare in lacrime davanti alla psichiatra... di piangere a letto con una ragazza... |
Quote:
|
Pensavo di esser l'unico piagnone in questo forum di "duri e puri"( :) )e invece no quanto pare. Sono commosso çç
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |