![]() |
Re: amicizia vera
Io ho 38 anni, ma sono di Milano...
|
Qui fobico cerca fobica per corso di ballo in sicilia
http://ideasforall.weebly.com/upload...76/4809077.gif |
Quote:
|
È un fake ?
|
Quote:
|
Quote:
comunque perché criticare questi messaggi? forse cerchiamo solo una scusa per evitare? Faccio il mio annuncio anche io: ho 29 anni, sono di milano, magro e alto circa 1 e 70: mi dicono che assomiglio all'attore di Match Point, sono un buon partito: ho un lavoro fisso e una casa; ma odio essere definito quello "con la testa a posto", mi piace divertirmi, fare tardi la sera e ogni tanto bere con gli amici. Ascolto molta musica di ogni genere e adoro andare ai concerti o in discoteca. Mi piace molto leggere e tenermi informato, e di me gli amici dicono che sono intelligente, con un umorismo tagliente ma che so essere generoso. Sto cercando un'emozione che faccia battere forte il cuore, non saprei se chiamarlo amore o semplicemente un'attimo fuggente. Se ci sei e mi stai leggendo, scrivimi... Eh toi, dis-moi que tu m'aimes Même si c'est un mensonge Et qu'on n'a pas une chance La vie est si triste Dis-moi que tu m'aimes Tous les jours sont les mêmes J'ai besoin de romance (ragazzi/e sto scherzando mi raccomando, prima che ci rimaniate male.... comunque penso che questa presentazione con le dovute modifiche la riciclerò su un network di rimorchi a la Badoo :D ) |
Ma ragazzi, dai, ognuno mette gli annunci che gli pare, cerchiamo di non massacrare nessuno e non scandalizziamoci per questo. A me non dà fastidio.
|
Quote:
Ci vuole almeno un interesse in comune, almeno uno; e spesso non basta. |
Quote:
Ps cmq sei davvero un buon partito... ci faccio un pensierino ;) |
Quote:
Comunque se ti interesso ci scambiamo fotina in mp, hai cam? :innamorato: |
Quote:
:D |
Quote:
|
Marco Russo e Raskolnikov sono invitata al matrimonio vero?:)
ci tengo cmq mi sa che Moon s'è distratto un attimo. |
Tutto ciò fa più pena della Gazzetta Affari :ridacchiare:
|
Quote:
Una mette un annuncio di amicizia poi chi risponde risponde. Boh a me non suona stonato, una cerca amiciza può cercarla nelle forme che vuole, anche se fosse amore camuffato da cerco amicizia. Non offende nessuno nelle forme e nella sostanza, perciò siccome ci sono crimini orrendi in giro, perchè non scandalizzarci per altro? Comunque come lei è libera di scrivere annunci, ognuno è libero di scandalizzarsi e indignarsi come vuole, questo sì, il mio intervento era nel segno del buon senso. |
Quote:
Quote:
|
@lizbon
sarai la damigella d'onore che reggerà lo strascico del vestito che indosserò per l'occasione. mi sa che Moon è altrove. Ok, chiudo qui il mega OT xd |
Quote:
|
Quote:
Ecco, non si può mai affrontare un progetto con te! Decidi ogni cosa da solo, mai parlarne, mai chiedermi un parere, vedere se sono d'accordo o se ho qualche idea mia! Dai sempre per scontato che ogni cosa che scegli mi debba andar bene! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |