FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire? (https://fobiasociale.com/fino-a-che-eta-vorreste-vivere-e-come-vi-piacerebbe-morire-28676/)

a.a.a 01-09-2012 13:03

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
Fino a 45 50 anni,non mi interessa vivere la vecchiaia.Mi piacerebbe morire durante il sonno.

valina90 01-09-2012 13:09

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
ma in genere la morte da vecchiaia è la meno dolorosa

rainy 01-09-2012 14:06

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
Fino al giorno in cui mi sentirò felice, libero, appagato, spensierato e beato.
E se continuo così finisce che rimarrò immortale

Marco Russo 01-09-2012 14:14

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 844685)
come da titolo

Io vorrei vivere per sempre rimanendo giovane! Magari riportando l'età anagrafica a 25... sì poco prima che il mio metabolismo tirasse un'inchiodata col freno a mano! Bei tempi quando potevo mangiare come un cinghiale senza mettere un etto... :ridacchiare:

Comunque quando dico "per sempre" intendo proprio "per sempre", non 10000 o 100000 anni, minimo minimo 5 miliardi, se poi scoprono un modo per salvare gli abitanti della terra quando il sole finendo l'idrogeno si ingrosserà e ingloberà il pianeta, anche oltre!


Più realisticamente, credo 80 anni. Quando mi accorgerò che non ce la faccio più, prima di ridurmi a un cazzo di vegetale rincoglionito tenuto in vita a forza per colpa di queste leggi cattobigotte, mi farò un viaggettino in una clinica svizzera e mi faccio eutanasizzare.

lowman's 01-09-2012 14:20

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
27 anni per morire da vera rock star :D
O realisticamente parlando non arrivare alla vecchiaia, come dice sempre mio nonno "Quanto è brutto fare vecchi!"

Martello 01-09-2012 14:23

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
Fino a che avessi fatto un congruo numero di esperienze. Quindi fino ai 150-200 anni stimo mi basterebbero.Evviva la vita. Vorrei morire salutando tutte le persone che amo riunite in una cena, e poi iniettarmi consapevolmente una dose di anestetico tale da farmi addormentare per sempre.

Non vorrei campare per sempre. La morte è parte della vita, bisogna che si faccia esperienza anche di questa, per essere pienamente consapevoli.

Milo 01-09-2012 14:25

Re: fino a che età vorreste vivere e come vi piacerebbe morire?
 
Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 844976)
ma in genere la morte da vecchiaia è la meno dolorosa

Insomma,conosco anziani che si son fatti anni e anni immobilizzati in un letto senza poter far nulla aspettando solo la morte un'agonia del genere secondo me è la cosa più dolorosa che possa esistere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.