![]() |
Re: Le mie bugie mi stanno uccidendo
Io sto cercando di smettere di fingermi un'altra persona, mi fa stare male sapere che sto prendendo in giro soprattutto me stesso.
|
Quote:
Quote:
ps: aggiungo un altra cosa , uno finge per avere consensi altrui , ma se le persone da cui prendi consensi fanno finta a loro volta c è un doppio inganno nel senso che verrai apprezzato da gente finta e fasulla , quindi a meno che non ti piace vivere nel mondo delle favole e delle falsità lascia perdere è un modo perverso di vivere la vita è una cosa molto piu malata delle varie fobie. |
Quote:
diecicaratteri |
Quote:
Per lasciarsi andare intendo aprirsi, ha detto loro che stava male. Dopo i primi sostegni forzati e di malavoglia, lo hano abbandonato... Le persone sembrano quasi disgustate quando vengono messe di fronte a queste situazioni, ed è per questo che tutti mentiamo. Per non allontanare le persone ipocrite che stanno con noi solo perchè si divertono. |
Non so darti consigli perchè sono nella stessa situazione.
Ti dico solo che ti capisco, potrei aver scritto io questo post al 98%. So che non è di conforto, ma ecco, non sei l'unica. |
Quote:
|
Fingo sempre perchè le persone sono false e crudeli figuriamoci se ci raccontassi i miei problemi mi caccerebbero immediatamente,mi tratterebbero come uno sfigato e la voce inomincierà a girare in ogni dove...fin quando le cose non miglioreranno bisogna fingere mai esporre i propri problemi personali soprattutto i più intimi e pesanti a gente che vive in una alta realtà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |