![]() |
Re: ctrl + stamp di offese gratuite ricevute in pvt
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Winston_Smith;844443]http://www.fobiasociale.com/diamo-un...94/#post840144
Buona lettura, ci sono diverse pagine di flame :sisi: grazie per il link |
Uffa, io non ricevo nessuna offesa! Dai, mandatemi qualcosa, un augurio di morte o una biglietto di sola andata per una lavanda gastrica!
Almeno rido un po'! :mrgreen: |
Quote:
scherzi a parte, son curiosa come una scimmia, specie di questo particolare sottobosco dove le persone si insultano. |
Il vero comportamento negativo è quello dettato dall'indifferenza.
Le offese e gli insulti presumono già il mantenimento di un confronto attivo tra due parti e ciò non può non essere considerato come fattore positivo, certo neanche considerarlo tale aiuta a vederlo come un confronto costruttivo. Ma non è un ottimo metodo per combattere la noia e ritrovare una dialettica perduta volta allo sproloquio? |
Secondo me chi ha mandato gli insulti deve essere segnalato mentre riguardo al topic della foto falsa, non avevo letto che anche prima dell'intervento di samir si scherzava su altre foto fake...
Quindi alla luce di questo potrebbe anche darsi che Samir stesse davvero solo scherzando sulla scia delle foto false prima del suo intervento (maldestramente direi visto che non si era capito). Ad ogni modo taglierei la testa al toro vietando di mettere foto non attinenti al topic che sia per scherzo o meno visto che lo rendono un macello. |
Ma come fate ad arrivare ad un rapporto tale da insultarvi?
Mi piacerebbe proprio vedere una conversazione in chat tra sconosciuti che come conclusione arrivi agli insulti, io non ce la farei mai. Comunque mi pare che ti fossi già lamentato di una cosa del genere, per questo spero che sia la stessa persona se no mi viene il dubbio che sia tu a provocare :nonso: (restano comunque inaccettabili gli insulti, per cui segnala ai mod e tanti saluti) |
Quote:
A parte il fatto che è tutto FALSO, perché uno deve arrivare a concepire ciò? Solo perché parlo con disinvoltura di sesso, non escludo a priori alcun tipo di conoscenza e perché, come qualcuno ha ipotizzato, qualcuno è invidioso o insofferente di alcuni miei post in cui appare estroversione o "diversità" da molti qui, c'è bisogno di arrivare all'insulto? Devi anche pensare che molta gente attacca senza essere attaccata a sua volta. |
Quote:
Allora io sono uno zoofilo-incestuoso-sadomasochista-pederasta! Buono a sapersi! :mrgreen: |
Io sarei favorevole a pubblicare questi insulti, avrei così modo di trarne qualche spunto interessante
uahahahaha |
Quote:
ecco il mio tariffario per chi fosse interessato.... 1 euro... lancio generici improperi 2.5 euro... gli offendo la famiglia 3 euro... per attacchi con forte connotazione sessuale (tipo stalker in calore) 4.5 euro... offese di stampo razziale e politico (fascitadelwebchenonseialtro)(cit.) poi c'è l'offerta 10 euro con l'invio di foto minacciose e il graffito davanti a casa dell'interessato/a |
Quote:
no :mrgreen: |
No, non si può scrivere pubblicamente. Inviami mp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |