FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ctrl + stamp di offese gratuite ricevute in pvt (https://fobiasociale.com/ctrl-stamp-di-offese-gratuite-ricevute-in-pvt-28671/)

Aliena90 31-08-2012 18:49

Re: ctrl + stamp di offese gratuite ricevute in pvt

Quote:

Originariamente inviata da Layne (Messaggio 844447)
Pure a te?
Ho letto di altri utenti che ricevono questi simpatici auguri...Ma perché non segnalate ai moderatori questi messaggi? Non ci vuole molto e si eviterebbero frustrazioni varie.

Auguri di morte per fortuna mai...varie offese o persone che si auguravano che io rimanessi sola e coi miei problemi a vita,molte....alcune col senno di poi si sono scusate...altre no..comunque secondo me non dovrebbero proprio esistere ste cose..

Winston_Smith 31-08-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 844451)
Anni fa in un altro forum dopo una litigata con un tizio (poi chiarita) avevo ricevuto degli insulti via mp. Li ho fatti vedere alla moderazione, mi hanno risposto che nonostante il cattivo gusto, non si possono sanzionare gli insulti inviati privatamente.
Minacce concrete però sì.

Qui si sanzionano, che io sappia.

Winston_Smith 31-08-2012 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 844454)
no ma è il contrario, cioé ha ricevuto minacce perché ha messo una foto fasulla.

Ah ecco, non avevo capito una mazza, mea culpa :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 844454)
Comunque, viste le sempre più numerose testimonianze la domanda sorge spontanea: c'è qualcun altro a parte me che (finora) non ha ricevuto minacce di morte?

Io mai, e me ne meraviglio :mrgreen:

Aliena90 31-08-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 844443)
http://www.fobiasociale.com/diamo-un...94/#post840144

Buona lettura, ci sono diverse pagine di flame :sisi:

Io quello che non ho capito è stato il nesso tra le offese ricevute in privato e la decisione di mettere una foto fasulla nel thread (se c'è un nesso, ovviamente).

No nessun nesso...dicevo solo che trovo assurdo che si vada ad insultare una persona...e trovo ridicolo il fatto che al posto di commentare apertamente il loro dissenso come hanno fatto alcuni utenti,non si commenti in pubblico ma si vada ad insultarla in chat...

mezzavvoi 31-08-2012 18:58

[QUOTE=Winston_Smith;844443]http://www.fobiasociale.com/diamo-un...94/#post840144

Buona lettura, ci sono diverse pagine di flame :sisi:

grazie per il link

Ginta 31-08-2012 19:01

Uffa, io non ricevo nessuna offesa! Dai, mandatemi qualcosa, un augurio di morte o una biglietto di sola andata per una lavanda gastrica!
Almeno rido un po'! :mrgreen:

zoe666 31-08-2012 19:26

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 844428)
posso incollare tutti i messaggi ambigui e provocanti che alcune utentesse mi hanno inviato per abbordarmi ??? :interrogativo:

:moltoarrabbiato:perchè queste utentesse non contattano me!?!?:mrgreen:
scherzi a parte, son curiosa come una scimmia, specie di questo particolare sottobosco dove le persone si insultano.

Roy 31-08-2012 19:27

Il vero comportamento negativo è quello dettato dall'indifferenza.
Le offese e gli insulti presumono già il mantenimento di un confronto attivo tra due parti e ciò non può non essere considerato come fattore positivo, certo neanche considerarlo tale aiuta a vederlo come un confronto costruttivo. Ma non è un ottimo metodo per combattere la noia e ritrovare una dialettica perduta volta allo sproloquio?

Halastor 31-08-2012 19:33

Secondo me chi ha mandato gli insulti deve essere segnalato mentre riguardo al topic della foto falsa, non avevo letto che anche prima dell'intervento di samir si scherzava su altre foto fake...
Quindi alla luce di questo potrebbe anche darsi che Samir stesse davvero solo scherzando sulla scia delle foto false prima del suo intervento (maldestramente direi visto che non si era capito). Ad ogni modo taglierei la testa al toro vietando di mettere foto non attinenti al topic che sia per scherzo o meno visto che lo rendono un macello.

Titus 31-08-2012 19:45

Ma come fate ad arrivare ad un rapporto tale da insultarvi?
Mi piacerebbe proprio vedere una conversazione in chat tra sconosciuti che come conclusione arrivi agli insulti, io non ce la farei mai.

Comunque mi pare che ti fossi già lamentato di una cosa del genere, per questo spero che sia la stessa persona se no mi viene il dubbio che sia tu a provocare :nonso: (restano comunque inaccettabili gli insulti, per cui segnala ai mod e tanti saluti)

liuk76 31-08-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 844524)
Ma come fate ad arrivare ad un rapporto tale da insultarvi?
Mi piacerebbe proprio vedere una conversazione in chat tra sconosciuti che come conclusione arrivi agli insulti, io non ce la farei mai.

Beh, senza entrare nei dettagli e fare nomi per rispetto del regolamento, a me sono giunte voci (log di chat) in cui ho collezionato "meriti" quali esser pezzo di m*rda, pedo*ilo, maniaco sessuale, pervertito e che sono segnalato periodicamente come molestatore in chat delle utentesse.

A parte il fatto che è tutto FALSO, perché uno deve arrivare a concepire ciò?

Solo perché parlo con disinvoltura di sesso, non escludo a priori alcun tipo di conoscenza e perché, come qualcuno ha ipotizzato, qualcuno è invidioso o insofferente di alcuni miei post in cui appare estroversione o "diversità" da molti qui, c'è bisogno di arrivare all'insulto?

Devi anche pensare che molta gente attacca senza essere attaccata a sua volta.

Ginta 31-08-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 844535)
Beh, senza entrare nei dettagli e fare nomi per rispetto del regolamento, a me sono giunte voci (log di chat) in cui ho collezionato "meriti" quali esser pezzo di m*rda, pedo*ilo, maniaco sessuale, pervertito e che sono segnalato periodicamente come molestatore in chat delle utentesse.

A parte il fatto che è tutto FALSO, perché uno deve arrivare a concepire ciò?

Solo perché parlo con disinvoltura di sesso, non escludo a priori alcun tipo di conoscenza e perché, come qualcuno ha ipotizzato, qualcuno è invidioso o insofferente di alcuni miei post in cui appare estroversione o "diversità" da molti qui, c'è bisogno di arrivare all'insulto?

Devi anche pensare che molta gente attacca senza essere attaccata a sua volta.

Oddio :o ma qui siamo all'isteria, sembra quasi che ci sia dell'invidia verso chi ha meno problemi dal punto di vista sociale. Io ritengo che sia un bene che ci siano utenti come te che possono consigliare. Ora ci si deve pure vergognare se non si è vergini, siamo al delirio. Ma qui c'è la caccia agli estroversoni, quindi badate a non mostrarvi troppo allegri! :D
Allora io sono uno zoofilo-incestuoso-sadomasochista-pederasta! Buono a sapersi! :mrgreen:

Miky 31-08-2012 20:30

Io sarei favorevole a pubblicare questi insulti, avrei così modo di trarne qualche spunto interessante
uahahahaha

Inosservato 31-08-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 844440)
Ma c'è chi riceve offese a pagamento?

no, ma c'è chi cerca un aiuto professionale che gli risolva i problemi di ban e denunce varie http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif

ecco il mio tariffario per chi fosse interessato....

1 euro... lancio generici improperi

2.5 euro... gli offendo la famiglia

3 euro... per attacchi con forte connotazione sessuale (tipo stalker in calore)

4.5 euro... offese di stampo razziale e politico (fascitadelwebchenonseialtro)(cit.)

poi c'è l'offerta 10 euro con l'invio di foto minacciose e il graffito davanti a casa dell'interessato/a

Inosservato 31-08-2012 22:03

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 844665)
l'ultima è super conveniente :o benzina, manodopera, tutto incluso?

:pensando:

no :mrgreen:

Moonwatcher 31-08-2012 22:06

No, non si può scrivere pubblicamente. Inviami mp.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.