FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (https://fobiasociale.com/vi-fidanzereste-mai-con-una-ragazza-che-ha-avuto-tanti-ragazzi-28626/)

Yumenohashi 29-08-2012 17:47

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Se la domanda vale anche per le ragazze dico che probabilmente mi sentirei a disagio.
Per me già una sola ex basterebbe e avanzerebbe a farmi venire le paranoie e a farmi sentire perennemente inferiore.
Se sto tipo avesse un trascorso di una dozzina e più di ragazze probably sarebbe un inferno per me anche se owiamente se rimanessi sempre all'oscuro dell'aspetto di queste ragazze la situazione sarebbe meno funesta in quanto non potrei fare confronti e in tal caso come si suol dire "Occhio non vede, cuore non duole".

maury 29-08-2012 17:54

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Sarà la stagione estiva o l'ormone volante, ma un thread su 2 ha dentro la parola sesso o ragazza :D

Halastor 29-08-2012 17:57

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 842772)
quoto ogni parola ad eccezione di promisquità che cambio in promiscuità :D

haha liukpedia..

pesco 29-08-2012 18:00

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
instaurerei una relazione senza fidanzarmi...

pesco 29-08-2012 18:15

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 842775)
Se la domanda vale anche per le ragazze dico che probabilmente mi sentirei a disagio.
Per me già una sola ex basterebbe e avanzerebbe a farmi venire le paranoie e a farmi sentire perennemente inferiore.
Se sto tipo avesse un trascorso di una dozzina e più di ragazze probably sarebbe un inferno per me anche se owiamente se rimanessi sempre all'oscuro dell'aspetto di queste ragazze la situazione sarebbe meno funesta in quanto non potrei fare confronti e in tal caso come si suol dire "Occhio non vede, cuore non duole".

:miodio:

perlomeno non sei sul forum promiscuo.com

AnonimoDoc 29-08-2012 18:36

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 842775)
"Occhio non vede, cuore non duole".

:male:

10caratteri

mr.Nessuno 29-08-2012 18:49

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
"Ci proverei anche se con qualche dubbio" se ha max 25 ed ha avuto più di 30 relazioni non mi tirerei certo indietro perchè sono un caso disperato ma i dubbi ci sarebbero, magari sparirebbero nel tempo.

Fossi uno con una vita normale diciamo che non accetterei una di 25 anni con più di 10 relazioni alle spalle, la vedrei come poco affidabile

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 842622)
Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (intendo persone con cui ha avuto almeno un contatto di tipo sessuale, comprendendo quindi avventure e storie più serie)?

Supponiamo che questa ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi

Supponiamo di parlare di una ragazza sui 20-25 anni

come detto su, max 25 anni e più relazioni che numero di età penso che l'essere fedele non è proprio nelle sue priorità, miracoli a parte :pensando:

Altamekz 29-08-2012 18:50

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
avrei molti dubbi, nel senso che mi sentirei a disagio per la differenza di esperienza

a.a.a 29-08-2012 18:51

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Non ho problemi a fidanzarmi con una ragazza che ha avuto già il ragazzo.

Kid Omega 29-08-2012 19:47

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Io avrei molti dubbi.Da una parte,se la ragazza mi volesse veramente bene e fosse fedele,no problem...peró...mi sentirei in qualche modo l ultima delle sue relazioni e niente piu..non sarei speciale per lei.Uno dei tanti.E poi ci sarebbe il "confronto" con l ex...cose del tipo:"chissá dove la portava,che viaggi le faceva fare,che locali"ecc..mentre io faccio fatica a badare a me stesso,figuriamoci rendere felice un altra persona...

Aree 29-08-2012 19:49

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
mah, se uno ha avuto 30 ragazze prima di me moltomoltomolto probabilmente sarò la trentunesima di altre 29 ragazze che verranno dopo di me

ho vari esempi di persone con cui ho confidenza ( = mi parlano delle loro "avventure-storie") che cambiano ragazza/o ogni 2 mesi e sinceramente non mi trasmettono molta serietà-sicurezza,
poi usano proprio le promesse per tenere le persone legate a loro, finchè non si stancano o finchè non vengono beccati con un altro/altra

Non ho ancora colto il senso delle promesse, io.

Kitsune 29-08-2012 21:38

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Avere avuto la stessa quantità di partner non indica lo stesso tipo di affinità caratteriale ma sessuale.
In assenza di affinità sessuale si ha oltremodo una diversa maturità e ci si trova davanti ad un grande ostacolo in una relazione sentimentale per cui sarebbe meglio evitare sensibili differenze, lo stesso discorso vale per il confronto con la durata dei rapporti di fidanzamento.

briox77 29-08-2012 21:53

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
no, la scarto io :mrgreen:

SoloUnaDonna 29-08-2012 22:03

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Mai è un parolone.. anche se probabilmente io eviterei le persone che giudicano, e di conseguenza scartano, guardando solo una piccola parte della persona che hanno davanti.

rainy 29-08-2012 23:26

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
La mia ex ragazza aveva già avuto diverse esperienze. Anche io ho saputo difendermi, ma una ragazza più storie ha sulle spalle e più diventa estroversa, sfacciata ecc...
Per me è stato il processo inverso.
Io non mi precludo alcuna possibilità, ma dopo quel che ho passato ci penserei più volte prima di lasciarmi andare

Yumenohashi 29-08-2012 23:28

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 842792)
:miodio:

perlomeno non sei sul forum promiscuo.com

lol E ne faccio tranquillamente a meno :bene:

barclay 29-08-2012 23:30

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
AARGH! Un altro sondaggio a cui non saprei cosa rispondere, dato che preferisco evitare i discorsi sui partner precedenti :nonso:

Winston_Smith 29-08-2012 23:33

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 842775)
Se sto tipo avesse un trascorso di una dozzina e più di ragazze probably sarebbe un inferno per me anche se owiamente se rimanessi sempre all'oscuro dell'aspetto di queste ragazze la situazione sarebbe meno funesta in quanto non potrei fare confronti e in tal caso come si suol dire "Occhio non vede, cuore non duole".

Ed ecco come fanno i playboy a conquistare anche alcune che potrebbero diffidare di loro: mentono sui loro trascorsi :sisi:

Yumenohashi 29-08-2012 23:34

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 843084)
Ed ecco come fanno i playboy a conquistare anche alcune che potrebbero diffidare di loro: mentono sui loro trascorsi :sisi:

Owero? Fanno gli innocentini casti e puri o al contrario?

Winston_Smith 29-08-2012 23:36

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 843086)
Owero? Fanno gli innocentini casti e puri o al contrario?

Penso che presentino la maschera più gradita alla ragazza in questione. Dopotutto non sarebbero playboy se non fossero capaci di intortare tante donne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.