![]() |
Re: Ossequi: Addio forum.
Buona Partenza, ma non sarai il solo! Ti farò anch'io compagnia molto presto! :mrgreen:
|
Quote:
bye |
Ciao Kavin :ciao: buona fortuna per tutto.
|
Addio Kevin ò.ò
Mi piaceva la tua storia d'ammore :timidezza: |
E il forum perde un altro pezzo da novanta :(
Buona fortuna Kavin, mi dispiace molto che tu te ne vada. Ti mando un mp coi miei contati, magari se ti va ci sentiamo tramite altri canali. Sei sempre stato uno degli utenti che più stimavo, questa tua scelta mi spiazza davvero. Ma leggendo le motivazioni che ti hanno spinto ad andartene comprendo che questa, per te, è la soluzione più giusta :( Quote:
|
Quote:
Di sicuro è possibile fare conoscenze forse anche importanti per la vita ma alla fine il forum è semplicemente un muro dietro a cui nascondersi |
Quote:
|
Scelta comprensibile, buona fortuna per tutto!
Sayonara. |
Quote:
|
Semplicemente kavin vede una situazione nella sua vita migliorabile e non vuole aprire sto forum e vedere topic di suicidio etc etc e lo comprendo benissimo a me da lo stesso fastidio vedere topic di speranza:mrgreen:
Se avrà altri momenti di down, speriamo di no ovviamente, penso che tornerà. |
Quote:
(Prima che venga bannato di nuovo, sto scherzando :mrgreen:) Fine OT |
Non ti ho mai conosciuto, comunque ciao! E buona fortuna! ^_^
|
Non so quando mi arriverà il ban.
In verità stavo pensando che potrei anche non farmi bannare, potrebbe bastare non loggare più, tanto immagino che non mi cambi molto. Tanto per essere chiari, i topic che io reputo "deprimenti" sono stati più quelli su "assurde teorie sull vita, l'universo e tutto quanto" (si nota che sto leggendo la triologia in cinque parti di Douglas, vero? :D) che quelli di sfogo. Anzi, in genere se qualcuno mostra un certo disagio me ne dispiaccio, ma è un dispiacere del tutto diverso da quello che intendo io. Sempre più incasinato il tutto, lo so. De gustibus. |
Ciao Kavin, non so che pensare, sò solo che quello che ti dirò non ti piacerà...
42 |
la soluzione a tutto
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono modi e modi di affrontare le proprie paure e fobie, alcuni lo fanno tentando di capire dove sbagliano e migliorarsi, altri cercando di piegare l'universo alla loro visione negativa delle cose. Tu forse fai parte della prima branca e non te ne fai una ragione. :pensando: E' un po' come nelle religioni. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |