![]() |
Re: Restare a guardare...
Quote:
|
Quote:
Come quelli di tutti, grazie davvero |
Paradox queste sono le situazioni peggiori... perché ti mancano taaaante cose e per riempire i vuoti fai galoppare la fantasia.
Io il mio bel gigogin lo immaginavo praticamente perfetto.. poi chi lo sa, magari aveva pure la fiatella :nonso: E' l'altro/a quando (se) arriva ti sembra un ostacolo pazzesco anche perché spesso e volentieri non conosci nemmeno lui e giù nuovamente di fantasia. E' una situzione difficile perché invece il sentimento che provi di fantasioso ha ben poco.. è proprio bello reale. Poi è la solita banalità ma il tempo aiuta molto. Ci vuole tempo per digerire tutto.. ma poi passa. Garantito :) |
Quote:
|
Rainy secondo me dovresti concentrare tutte e dico TUTTE le tue attenzioni su di TE! sii un po egoista, costruisciti qualcosa di nuovo, qualcosa a cui poter pensare quando qualcosa va storto! Potrebbe essere un hobby, la lettura, isomma quello che ti piace ti piu! E vedrai che quando ti ritroverai nuovamente a guardare, vedrai con occhi piu attenti le circostanze senza farti assalire da l emotività che ti manda in depressione!
Anch io ho passato momenti simili ai tuoi, e ho iniziato a leggere... libri riviste scientifiche ecc... oltre ad aprire la mente mi son serviti anche come spunto nei discorsi con le altre persone.... ho piu o meno smesso di raccontare i ca**i miei e ho iniziato a parlare di altro. Piano piano Rainy. In bocca al lupo :bene: |
Quote:
:o Ma quanto la sai lunga? perfettamente daccordo! Infatti semplicemente quando capita significa che non era la persona giusta. |
Quote:
Hai ragione, ma non riesco proprio a diventare un tipo egoista. Più che altro la gente mi etichetta come "freddo", "distaccato" per via del mio carattere riservato. Proverò a chiudermi ancora di più in me stesso, quel che mi frega è il fatto di aprirmi come un portone quando mi lego a qualcuno |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |