![]() |
Re: Avete mai pensato di andarvene dal forum?
Quote:
|
Quote:
e i timidi sarebbero ammessi o banditi ??? |
Quote:
Quote:
|
All'inizio ci pensavo spesso, ora per niente, perché senza questo forum mi sento proprio un vegetale.
|
Io penso che molti pensino che io me ne debba andare dal forum :mrgreen:
Seriamente, se dovessi sparire significherebbe che mi è successo qualcosa di grosso. |
No, sono una persona troppo responsabile per lasciarvi da soli. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Pensavo già di andarmene, ormai non mi riconosco più nel forum e negli utenti (sì, ho scritto utenti) che lo popolano.
Sono diverso pure qui, o magari loro sono diversi da me. Mi accoderò, in ogni caso, alla lista degli utenti fobici che hanno abbandonato il forum Fobia Sociale.com. Dopo quel che è accaduto stasera, direi che i tempi per il mio addio si siano abbondantemente dimezzati. A breve vi libererete di rainy :bene: |
perchè cosa è accaduto stasera rainy? Cmq questa scimmia che viene un pò a tutti ogni tanto è una cavolata.
Ognuno è un mondo a se, siamo tutti diversi, alcune cose ci accomunano altre no, vediamo solo quello che gli altri riescono a fare in più rispetto a noi, ma non sappiamo cosa gli altri riescono a fare in meno rispetto a noi. Se si ragiona così alla fine se ne esce sempre perdenti Per ogni utente di cui "invidiamo" le capacità quanti ce ne saranno come noi non riescono a farla quella cosa? |
Quote:
|
Si e una volta mi sono fatto pure bannare...
Ogni tanto leggendo certi interventi e percependo determinate ostilità che ritengo di non meritarmi (ok ho una vita sociale e sono disilluso verso le donne in generale lo ammetto ma cosa ne sapete voi degli inferni che sono stato costretto ad affrontare e che affronto ancora oggi? Cosa ci posso fare io se ho cercato e cerco il miglioramento continuo?) ogni tanto mi svolazza nel cervello l'idea ma sono riuscito, seppur faticosamente, a capire una cosa... Per non farsi prendere da certi meccanismi mentali è necessario mantenere un certo distacco da quello che viene detto qua dentro... Partecipare alle discussioni in maniera pacata ma senza lasciarsi coinvolgere.. E per quanto mi riguarda per il momento funziona... |
Quote:
Quote:
Non c'entrano thread o post |
Ah un'altra cosa che potrà dare fastidio ma la dico lo stesso...
In questo Forum vengono di sovente affibbiate delle etichette di gravità (del tutto arbitrarie e basate su impressioni epidermiche derivate dalla lettura dei vari post) delle patologie dei singoli utenti e questo lo trovo estremamente irritante (eufemismo direi). Io non mi permetto di giudicare nessuno men che meno da dietro una tastiera e auspico che le persone con le quali di volta in volta interagisco facciano altrettanto... Chiedo troppo? |
Non abbandono il forum perchè non vedo spiragli di miglioramento o raggi di luce quindi non mi fa l'effetto depressivo.
Però devo confessare che quando mi sentivo di stare meglio lo trascuravo di più. |
vediamo se riesco a farmi bannare.
silvio berlusconi porta il parrucchino come pippo baudo |
Non lo so.
Non ho trovato nulla e parlare dei miei problemi e vederne di più gravi non mi fa bene. Non è stata mia volontà iscivermi qui, e parlando sinceramente ho continuamente pensato di andarmene sin dal momento della mia attivazione. |
no , credo che malgrado tutto , malgrado i suoi difetti , questo forum mi dia interessanti spunti di riflessione , alcune nuove idee , un modo per confrontarmi con persone simili a me e a volte mi permetta di imparare cose interessanti
|
Invento e scelgo la quinta risposta, "sì, non riconosco più il forum a cui mi ero iscritto".
|
Se ti interessano i dati alle chiacchiere puoi andare sulla waybackmachine, controlli le discussioni, le visite, i visualizzatori, i messaggi, etc.
Insomma tutte le statistiche dell'utenza. Ad un anno fa per le discussioni iniziate nelle presentazioni c'è il +109% cioè l'utenza sarebbe raddoppiata in un anno. Per le discussioni crescita di: OT +42%, forum generale +38%, psico forum +50% a prima vista sembra tutto ok se non che in realtà le visite e i messaggi crescono come funghi solo in OT e amicizia, amore e sesso. Sostanzialmente in psico forum vengono aperte le discussioni ma non se le fila nessuno. In parole povere è cresciuto un sottobosco di utenza non postante che predilige chat o altro che comunque limita la sua attività non esattamente al contributo diretto sul forum. Qualcuno obietterà che non c'è niente male, che combattere la solitudine è un modo per guarire dalla FS, forse han ragione solo che il forum si è completamente snaturato ora assomiglia più ad un sito di incontri. Tanti che vengono qui potrebbero ritrovarsi con qualcosa che esattamente non cercavano. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |