![]() |
Re: preferite la carne o il pesce?
Mangio entrambi, quindi terza opzione.
Ammetto tuttavia che mi mettessero davanti un fritto misto di carne e uno di pesce propenderei per il secondo Q___ |
Carne, il pesce solo al ristorante rigorosamente già spinatoooooo!!!!:D
|
Quote:
**** Anyway, carne tutta la vita. Anche se dovrei eliminare tutto, TUTTO. |
Io la salsiccia la considero carne, non lo è? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Carne, carne...la mangerei anche cruda strappata a denti da una carcassa se non facesse venire i vermi nel cervello.
|
Quote:
Peccato che non lo siano gamberetti, salmone e filetti di pesce impanati :mrgreen: Quote:
Mi sento un incoerente. |
Io mangio qualsiasi cosa sia commestibile :maiale:
|
Ho votato "entrambi" anche se in questo periodo evito la carne :pensando:
|
http://www.forchettina.it/public/it/cozze-gratinate.jpg
http://www.foresteriamuraglione.com/...isto_pesce.jpg http://vivicool.it/wp-content/upload...80-300x225.jpg :sbavare: IMPAZZISCO per pesce,crostacei molluschi...peccato che li mangio veramente raramente,tipo una volta all'anno forse anche meno...questa primavera sono stata invitata ad un matrimonio dove era tutto a base di pesce..e ero letteralmente emozionata,arrivavano queste portate,con vongole,ostriche,cozze,gamberoni e mi venivano le lacrime agli occhi (scherzo,ma poi neanche tanto)... Invece la carne non mi piace molto,potrei farne tranquillamente a meno,soprattutto di quella rossa..anzi se posso la evito..ne mangio veramente poca...ad eccezione degli affettati.. |
CARNE!!!:bene:...decisamente carne, pesce non ne mangio (o meglio ne mangio pochissimo:male:)
|
Essere vegetariano è una delle cose per cui vado più fiero nella mia vita. E quando dico "una delle cose" state pur certi che le altre si contano sulle dita di una mano
|
Io preferisco la carne di pesce.
Carne |
Quote:
|
Quote:
Invece credo che tutte le squadre siano uguali e meritino rispetto, poi se parlassimo di storia allora sarebbe ovvio che la Vecchia Signora possa permettersi ogni lode :D Comunque il calcio (o lo sport) non è tra le cose che considero maggiormente. [/OT] |
Quote:
Fine OT |
Quote:
|
Amo entrambi, dipende da come vengono cucinati. Per praticità consumo più carne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |