![]() |
Re: presa in giro da una cessa
Ognuno di noi è più bello di molte altre persone e più brutto di altrettante.
Io sono un figo per pochissime, carino per poche, normale per molte e, fortunatamente, cesso per altrettante poche. Che faccio, m'impicco o mi deprimo per tutte quelle che m'ignorano oppure che mi prendono per il culo (è raro ma è capitato)? Cosa ci rimedio? Incazzatura, la mia faccia è sempre quella e, per dirla grettamente, la persona se non le piaccio con me non ci sta, per cui... Chiunque ha il diritto di dare un giudizio estetico del prossimo a prescindere dalla sua esteriorità: basta che ci sia il rispetto della persona, anche se ritenuta brutta. Rincorrere il consenso altrui, a livello esteriore, che utilità ha? Quasi nessuna. E' utopico pensare di piacere a tutti ed, escluso il fine sentimentale/sessuale, serve solo ad alimentare ego e narcisismo che, a mio avviso, sono solo dei vezzi. Essere perfetti? Impossibile. I lineamenti del viso, le peculiarità fisiche sono quelle ed immutabili. Si può solo intervenire su costituzione fisica, massa muscolare, massa grassa e basta. Conclusione? Si vive felici, si trovano spasimanti e si vive il sentimento ed il sesso di più non cadendo nelle nevrosi/psicosi riguardanti il proprio aspetto che facendone una malattia. |
Il fatto che sia un "cesso" dovrebbe farti pensare che questa persona ti prende in giro per delle sue insicurezze.
Magari in passato (o tutt'ora) è stata presa in giro anche lei e ora prende di mira te per recuperare un po' di autostima. Con questo non la giustifico, anzi trovo che sia un comportamento da stronza e infantile. Ci sarebbero due modi diversi per reagire: - ignorarla e farle vedere che le sue prese in giro ti turbano ben poco - aspettare che lei lo faccia davanti a persone che conosce e risponderle con sicurezza (questo probabilmente lei non se lo aspetterà) e dirle che per come è conciata lei dovrebbe prendersi in giro da sola. |
Quote:
cosa vorresti dire? ma ipo penso che forser mi porende in giro perchè metto dei bei vestiti anche se sono cicciottella, ma cavoli, faccio attenzione a ciò che mi metto, mica vqado in gireo con vestioti strettisiimi, ma faccio attenzione che siano larghi sotto, dove ci sono i fianchi, e non sono ultracorti, e in piu la gente dice che con i vestiti sto benissimo |
Valina90 guarda e passa... si stancherà! Non è poi così tanto difficile come potrebbe sembrare..prova! Daltronde a che pro star male x una "cessa", non ce motivo.... e la prossima volta oltre sul vestitino, metti anche un fiore tra i capelli ;p :perfetto:
|
Quote:
|
e se ti prendeva in giro una figa?
|
Quote:
Nonostante ciò, era lapalissiano che intendessi in generale e che non intendevo certo dire che un fischio per prendere in giro sia rispetto. |
Quote:
|
quando sento le parole "cesso" e "sfigato" mi scatta un momento di nervosismo
|
se non ti liberi delle tue paranoie del ca..o anche quando cinguetterà il fringuello nella gabbia t'incazzerai e vorrai mangiartelo al forno.
|
Si ma scrivere "cessa" in un posto dove il 90% degli utenti son stati accusati d'esseri cessi o sfigati o dio solo sa cos'altro, non è un bel modo per attirarsi simpatie.
|
Il solo titolo di questa discussione mi turba.. lamentarsi di essere derisi e deridere nello stesso tempo.. :nonso:
|
Non ho approfondito la definizione, ma queste non sono le cose che riguardano i "bimbiminkia"?
|
non credo di essere l'unico che ha capito che l'autrice del post vedendo uno di noi in giro si farebbe quattro risate
|
Quote:
|
Quote:
Trovo veramente triste che una ragazza debba essere tormentata da un'altra ragazza per di più orribile proprio sull'aspetto fisico. |
Quote:
Inoltre Valina, a prescindere a tutto, ha il mio appoggio e sostegno perché, sul piano umano, mi rendo conto di quanto disagio possa vivere per ciò. Detto ciò, mi spieghi perché dovrebbe essere più accettabile essere presa in giro da una ragazza più bella? Perché se si definisce "orribile" una persona esteriormente ci si deve inalberare se si definisce in modo dispregiativo un'altra persona? Non è forse come il bue che dice cornuto all'asino? |
Quote:
"Trovo veramente triste che una ragazza debba essere tormentata da un'altra ragazza per di più orribile proprio sull'aspetto fisico." In questa frase non è scritto che è accettabile essere presi in giro da ragazze di bell'aspetto, se sei capace di leggercelo allora stai facendo un'operazione di deduzione scorretta sul piano logico. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |