![]() |
Re: Napoli
Quote:
|
Quote:
Cmq Liuk hai inaugurato un bel flame city vs city. Complimenti . :mrgreen: |
Secondo me Venezia è una bella città a livello turistico ma, per quel che ho visto, non ci vivrei.
In generale io da che son stata a Londra ( unica capitale europea in cui son stata ) ho capito che quella è la mia idea di città, per questo le città Italiane ( Milano a parte ) non mi hanno mai entusiasmato, le ho sempre trovate sciape. |
Quote:
|
Quote:
comunque, i napoletani... dopo solo due pagine hai già trovato un cicerone, secondo me, a sto giro ci lasci il cuore a Napoli. |
Quote:
|
Quote:
Non penso ci sia niente di male :( |
Quote:
Fatto benissimo a chiedere .... se mi fossi trovato al tuo posto avrei fatto anche io la stessa cosa ... |
Quote:
Come al solito tralasciate la mia splendida Brescia :miodio: :D Venezia carina come città .... forse metterei al primo posto Torino e al secondo Milano. La prima volta che ho visto Torino pensavo che fosse meglio Milano .... ma dopo esserci stato alcune volte decisamente meglio Torino ... |
Quote:
|
io ci sono nato e cresciuto a Torino, per cultura, credo sia al primo posto, questo grazie al fatto che, a Torino si concentra quasi metà dell'etnia italica.
|
e Gioia Tauro dove la vogliamo mettere eh??????
|
Quote:
Io sono per le città, simil metropoli, con una popolazione da oltre 500000 abitanti per intenderci (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova), un po' caotiche ed anche con un po' di "grigio". Vivere in provincia, in posti troppo tranquilli, ecc. mi farebbe venire la morte però, qualche settimana l'anno, la passerei in 'sti posticini :) |
A Napoli è impossibile annoiarsi. Al massimo ti intossichi, ma non ti annoi.
Il problema è che Portici non è Napoli, e spero di non offendere nessuno affermando che francamente la trovo poco appetibile. Vuchan, voglio sperare che ti portino anche in città, no? |
Quote:
|
Quote:
Come dimenticare Gioia Tauro... |
Quote:
Ho messo Napoli come punto di riferimento per owie ragioni, anche perchè è comoda da raggiungere anche per me. Portici è poca roba ed è anche piuttosto malfamata e scarrupata per i miei gusti ma riesce comunque ad esser confusionaria benchè sia piccolina. Zone che mi piacciono son quelle più isolate dove vivono i miei zii tipo Pollena che son belle tranquille. E detto da me che NON POTREI VIVERE lontano da una città vuol dir proprio che trovo invivibili un qualsiasi centro abitato popoloso nei dintorni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Odio il traffico di Napoli per me è secondo solo al traffico di Castellammare, mi mette ansia, tutti quei motorini che sgusciano via a destra e a manca :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |