![]() |
Re: Prima vacanza in solitaria; speriamo bene!
Primo giorno di viaggio in solitaria e primo momento difficile.
Nel pomeriggio ho dovuto gestire la solita maledetta ansia. Per il resto abbastanza bene, a parte un caldo assurdo (36-37 gradi). Stasera c'è la prova ristorante; mi è già capitato altre volte di mangiar da solo al ristorante ma non il Sabato sera. Vabè, affrontiamo anche questo. Ah, per dovere di cronaca: mi trovo a Gubbio. |
Oggi è andata meglio :bene: Per ora niente ansia.
Mi sono spostato da Gubbio ai dintorni di Spoleto. Davvero bella l'Umbria. E poi si mangia da Dio :applauso: Domani visita alla cascata delle Marmore e poi dritti verso Roma :perfetto: |
A proposito di un argomento che qui sul forum credo sia stato trattato più volte.
Ieri sera mi trovavo in un ristorante di Gubbio quando entrano tre ragazzi che, a parer mio, erano tutt'altro che dei figaccioni. Erano accompagnati da tre donzelle molto carine. Mi si obietterà che probabilmente erano degli estroversoni, però faceva effetto vedere da una parte del tavolo i tre ragazzi che parlavano tra di loro di calcio e dall'altra le tre ragazze (due biondone... :miodio:) che se la cantavano per i fatti proprio. Credo che solo dopo un'ora che erano a tavola, uno dei ragazzi ha detto a una di loro "Amore, vuoi assaggiare?" Ammetto che mi son sentito un po' così :arrossire: |
Buone vacanze!
Mi piacerebbe fare una cosa del genere, ma non credo che troverei mai il coraggio. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Sembra te la stia passando bene, vai così. :bene:
Continua ad aggiornarci, che devo farmi venire voglia anchio! |
Quote:
E poi, mamma mia le umbre... tanta roba :miodio: |
Dall'Umbria mi son spostato a Roma, con in mezzo una visita alla cascata delle Marmore; molto carina.
A Roma, ospite di un amico, ci siamo fatti una giornata ai castelli (Monteporzio e Frascati) a berci il buon vinello e a mangiare pochetta nelle fraschette :D Ieri da Roma sono arrivato nelle Marche, in provincia di Ascoli, dove mi fermo fino a Sabato per farmi qualche giorno di mare e rilassarmi, prima del triste rientro al nord :piangere: |
Qualche foto:
Città di Castello http://i1049.photobucket.com/albums/...6/8127e081.jpg Gubbio http://i1049.photobucket.com/albums/...6/53ea0cbc.jpg Cascata delle Marmore 1 http://i1049.photobucket.com/albums/...6/01dc30b3.jpg Cascata delle Marmore 2 http://i1049.photobucket.com/albums/...6/41f59378.jpg |
Belle! :applauso:
Mmmh porchetta romana :sbavare: Bbbona! Se non altro almeno un amico che ti ha ospitato lo hai trovato, io se parto, sono propio solo come un eremita :( /sapientone mode on Sapete che la cascata delle Marmore è artificiale? Creata nientemeno che dai romani! /sapientone mode off Continua così, e non pensare al rientro :bene: |
Belle le foto ! :applauso:
Io ci sono stato a Gubbio è molto bella |
Quote:
Se tu non vedessi nessuno nella tua routine... smetteresti di lavarti, di vestirti, di tagliarti i capelli ecc??? Ti lasceresti morire? Vivi solamente in funzione degli altri? Non c'è nulla che vorresti fare per te stesso? |
Quote:
Quando torni poi condividi comunque le foto,filmati,ecc... con parenti,amici(se li hai),ecc... |
Quote:
Quote:
Anche l'andare in ristorante da soli ed osservare quelle coppie che non si parlano sono esperienze di vita che se stai chiuso in casa non farai mai. Secondo me viaggiare aiuta molto a risolvere problemi di timidezza,relazionali,ecc... In quanto alle belle fanciulle che si vedono in giro è una delle parti piu' piacevoli del viaggio. Maury se puoi vieni al raduno a Verona,cosi ci conosciamo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |