![]() |
Re: Chi non ha proprio nessun amico/a con cui uscire?
Quote:
|
Quote:
Mi accontento di un rapporto blando, saltuario e con mezzi internettiani. So che è discutibile il mio approccio ma non mi sentirei a mio agio in tale condizione di sacrifici. Quote:
Quote:
Sono stato due anni con una persona che viveva a 200km da me e 4 con una che viveva a 350km da me. 6 anni di relazioni a distanza mi hanno convinto che non ne voglio più sapere di privazioni. Io ho la necessità di vedere quotidianamente l'altra persona, di poter condividere liberamente tante piccole cose: il vedersi un DVD insieme, il cenare in un ristorante, il giocare ad un videogioco, farsi una passeggiata, mangiare un gelato, bersi una birra, fare qualsiasi cosa anche improvvisando ed anche stando insieme un'ora. Ed anche riguardo al sesso... Lo dico senza vergogna perché non c'è nulla di male: voglio avere la libertà di pensare, e sento la "necessità", di poter far sesso con la persona ogni settimana se non di più. Voglio avere la libertà se la desidero e son con lei di tentare di capire se è un desiderio reciproco e concretizzare, voglio non dover pianificare i momenti d'intimità ma viverli liberamente. In 6 anni di relazioni a distanza, tutto ciò era vivibile 1-2 giorni ogni 15-30 giorni. Come gli adolescenti si dovevano aspettare i periodi di vacanza per stare insieme dignitosamente. Dovevi sempre far scelte: o stasera vado a cena oppure sarà il mese prossimo. Per non parlare del sesso: bisognava condensare in un mese di desiderio in poche ore ed addirittura arrivare a rimandare gli incontri se c'erano le mestruazioni di mezzo perché era impensabile vivere a 30 anni una vita dove una coppia fa sesso ogni 2 mesi. Io, senza cattiveria, non voglio più saperne di una vita del genere. In certi casi i momenti perdevano di piacere, sesso incluso. Sarò troppo materialista, sarò poco platonico ma ho 35 anni ed ho anche la necessità di vivere una relazione con una certa spensieratezza: non posso permettermi di sacrificarmi per anni rimandando un surrogato di libertà quando mi vedrò costretto, per raggiunti limiti d'età, a catapultarmi nella costruzione di una famiglia (che comunque voglio). Quote:
|
Non ho amici, li ho mangiati tutti :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli amici che avevo si sono sposati / fidanzati e ormai li vedo di rado.
Probabilmente la situazione è così anche per causa mia, quando tempo fa declinavo qualsiasi invito ad uscire addicendo ogni volta una scusa diversa. :nonso: |
Quote:
|
io non ho nessuno, nessuno, nessuni, con cui uscire
|
Quote:
E purtroppo la quasi totalità dei dialoghi si perde in nulla... Alla fine ho scelto l'unica persona che mi era sempre rimasta "fedele"...e ho cominciato a pensare che poteva essere quella "giusta" :) E ho lasciato perdere tutto quel guazzabuglio vuoto...dedicandomi a lei... Comunque sicuramente a noi aiuta proprio l'essere poco "materialisti"...ma certo se non mi manca il sesso, mi mancano gli abbracci e i baci...inevitabilmente... Si stringe i denti e si va avanti, tanto non potrebbe essere altrimenti, :nonso: O meglio, ogni alternativa per me sarebbe peggiore... |
allora di veri amici ne ho alcuni, il problema è che pressochè tutti non vivono nella mia zona (quindi si esce e ci si vede quando si può, in particolare con un amico che abita a 150km da me sono ormai 10 anni che ci conosciamo e quando si può ci organizziamo per vederci, è una bella cosa)
qui invece fino ad un anno fa avevo un un amico con cui si usciva spesso ma poi lui si è trasferito ( assieme a lui poi si aggregavano anche altre persone ogni tanto e si facevano serate tranquille, tipo pizza e cinema, ecc ecc). ora invece sono un po' a corto di gente con cui uscire (qui) :pensando::nonso: ps: poi considerato che sono single e che ho 30 anni tutto è più complicato. |
Quote:
|
Nessuno. (10)
|
amici, mi viene da ridere è possibile trovarne. per uscite di 2 ore con le persone di sto mondo preferisco stare da solo. Io spero solo di trovare una donna da amare, con cui se mai fare dei bambini, andare a vivere lontano da questa società malata (noi siamo il suo frutto) in qualche posto immerso nella natura. Fare il contadino spaccarmi così di lavoro e di amore per la famiglia così che i miei prob siano in secondo piano. acquistare un motivo per cui vivere!
|
Quote:
|
Io. :(
Beh, diciamo che ho 2 amiche al momento, ma le vedo entrambe molto poco. Con una di loro in particolare a volte non ci sentiamo per mesi.. |
presente, e ho anche perso la voglia di cercarne, tanto la situazione è sempre la stessa, oltre ai soliti convenevoli si arriva prima o poi al "dove abiti?", allora gli dico il quartiere, allora tutti entusiasti mi dicono "ah conosci tizio? caio? e l'altro tipo lo conosci? e quella bonazza?" ovviamente rispondo sempre di no, e loro "maddai scherzi, è impossibile", io ribadisco il mio no, poi ci si gira intorno fino alla fatidica domanda "ma ne hai di amici? una compagnia con cui esci?" ovviamente rispondo di no e da li bye bye nessuno mi caga più, mi è successo 2 o 3 volte quando andavo a scuola provando a socializzare con qualcuno ed è stato davvero mortificante, a volte ho pensato di mentire dicendo "si" ma cosa sarebbe servito? quando tutti si conoscono la verità viene subito a galla
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sapete perche' vi picchierei?Non potete dire non ho amici e non mettete l'ubicazione nel profilo,se volete qui potete trovare persone simili a voi.Andate a qualche raduno dalle vostre parti,organizzatelo voi....ma fate un passo almeno in questo forum,qui trovate molte persone in gamba...poi e' chiaro che non si puo' andar d'acordo perfettamente con tutti ma almeno provate....anche solo 1 amico e' tantissimo,al vita cambia di parecchio anche se sta a 30-40-50 km va bene uguale.. |
Quote:
|
mah, io qualcuno con cui uscire lo trovo anche, ma il problema è che nessuno lo considero amico, son persone che se ci sono o non ci sono non cambia poi molto:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |