![]() |
Re: Difetti fisici che condizionano la vita.
@ faria: in più rispetto a qualsiasi ragazza snella che si vede per strada..sono 1.60 e peso 60kg, quindi non sono grassa ma nemmeno un fuscello
|
Quote:
|
io purtroppo con il mio pene di 30 cm sono condizionato pesantemente, le ragazze mi evitano come la peste.....sigh :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
una volta mi piacevano quelle magre magre (una mia ex pesava 48kg) poi col tempo i gusti si modificano in continuazione |
Quote:
Prendi una persona che soffre di obesità cronica e digli di farsi le fotografie e bla bla bla, secondo te riuscirà ad accettare il fatto di essere sovrappeso? la risposta è che se lo fa si sta solo prendendo in giro... Secondo me bisogna risolvere il problema a monte. Devo comunque dire che ho conosciuto diverse persone che hanno accettato il "difetto" e che magari gli ridono sopra.... però quando gli fanno notare il difetto (la gente è cattiva) ci ridono sopra ma ci piangono dentro :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Stefania ,se gli incisivi sono un problema ,metti l'apparecchio fisso, una mia collega l'ha messo ed ha piu di 30 anni .Pero' dovrai portarlo per un po' ,sei sicura che poi non avrai il complesso dell'apparecchio :interrogativo:.
Se bella vuoi apparire un po' devi soffrire . |
sarò strano ma a me capita che qualche piccolo "difetto" sui denti mi ispiri
a volte mi ispira anche un naso non troppo "aggraziato" sarà che in un mondo in cui sembra che tutti cerchino la perfezione trovare un po di normalità o qualche piccolo "difetto" mi rassicura e con questo non voglio dire che non guardo l'aspetto fisico anzi, dico il contrario, alcuni "difetti" su una ragazza carina mi piacciono |
Quote:
|
Io per anni ho dovuto convivere con un difetto del mio corpo che poi fortunatamente sono riuscita a correggere.
Non vi dico le prese in giro... c'ho sofferto tantissimo ovviamente. Non per sminuire il tuo problema, ma conosco molte persone con il tuo difetto (io la chiamerei più caratteristica), che sorridono senza problemi e non vengono derisi. Tu probabilmente ingigantisci un po' il problema (e te ne dò tutte le ragioni) perchè da piccola ti prendevano in giro. Se per te invece è proprio un problema insopportabile ti consiglio di chiedere ai dentisti. Oramai fanno apparecchi per i denti quasi invisibili. |
Quote:
oppure quelli "invisibili" esempio... Per il dolore: io ho tenuto quello fisso e il dolore l'ho avvertito solo i primi 3 giorni e qualche volta quando durante i controlli lo "stringevano"... |
Quote:
|
Quote:
|
Io a breve metterò l'apparecchio (quello invisibile), quindi credo non ci sia proprio età iniziare :D
Forse ho preso questa decisione tardiva perchè mai come ora i miei difetti mi pesano... Sigh! :piangere: |
Quote:
|
Cara Stefania, io ho desiderato gli incisivi un po' sporgenti per una vita.
Sono seria. Ho una lordosi piuttosto accentuata, e non me ne frega nulla, salvo il non poter stare in piedi (ferma) per più di mezz'ora. |
Quote:
|
Quote:
Però se vuoi una scorciatoia: non sei troppo grande per l'apparecchio, c'è tantissima gente di 25-30, ma anche 40-50 anni, che ha l'apparecchio. Sono meno dei 14enni con apparecchio odontoiatrico, ma gli over-20 sono comunque tantissimi. Hai scritto 90 nel tuo nick quindi hai suppongo 22 anni sei assolutamente nell'età giusta. Un annetto di fastidi e sei apposto con la tua nuova dentatura, e la tua nuova vita ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |