![]() |
Re: il genio dei desideri, con nuovi desideri!
Quote:
devi fare la spesa? ti teletrasporti dentro l'iper, prendi quello che vuoi, ti apparti da qualche parte e ti teletrasporti a casa! vuoi andare a un concerto o allo stadio? ti teletrasporti dentro direttamente! conosci in chat un'amabile ragazza lontana mille chilometri da te? la incontri quando ti pare senza problemi! vuoi un frappuccino ? ti teletrasporti in un qualunque starbucks nel mondo!:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Amplierei le possibilità di trovare persone adatte a me, possibilità ora molto limitate dal fatto che posso cercare solo in zona. La telepatia non vorrei mai averla. Non voglio sapere cosa la gente pensa, sarebbe un inferno, sapere i pensieri delle persone, specie se son negativi nei miei confronti. |
Avere un partner ovviamente.
Anche se pure l'idea dei superpoteri mi spira parecchio |
Una ragazza dolce e sensibile, che mi capisca e comprenda, e che stia con me senza ferirmi o rifiutarmi. :)
|
Quote:
|
Quote:
Magari è improbabile, ma non è certo impossibile; senza contare che ha varie approssimazioni tutt'altro che disprezzabili! ----------------- Invece... Stavo meditando su quanto i soldi nella nostra società, certamente distribuiti in modo iniquo e spesso indipendente dalle virtù, siano quasi un superpotere. Anzi, più "performanti" di molti superpoteri di media entità come teletrasporto, telecinesi, invisibilità, telepatia... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
(sì lo so sono un porco :ridacchiare: ) |
In realtà ero molto tentata dall'ultima opzione, ma spero sempre nei miracoli della scienza!
|
il teletrasportooooooooooooooooooooooooooooo
|
potrai avere una compagnia di 4 persone, che saranno sempre al tuo fianco,come amici fedeli : non ho più amici vicini e mi piacerebbe parecchio averne
potrai avere una ragazza/o per tutta la vita, con interessi e passioni simili ai tuoi: ce l'ho già il fidanzato ma mi piacerebbe aver la certezza che le cose tra noi vadano sempre bene e stare con lui tutta la vita potrai mangiare tutto quello che vuoi e rimarrai per sempre magro/a: ma magariiiii, poi in questo periodo specialmente sarebbe l'ideale potrai avere improvvisamente un conto in banca sempre pieno di soldi: mi farebbe molto comodo anche questo potrai avere un superpotere tra questi: teletrasporto, invisibilità,telepatia: fantastici tutti e 3, specialmente il teletrasporto che vai dove ti pare in un attimo e risolverebbe il problema lontananza col mio ragazzo quindi: boh cosa sceglierei?? non lo so nemmeno io, mi sarebbero utilissimi tutti :D ... alla fine ho scelto la seconda :arrossire: |
Quote:
|
Ho scelto il conto in banca, poi al teletrasporto ci penso io, magari facendo una bella crociera. :D
|
Ero indeciso tra prima e seconda... Dato che qualche "amichetto" ce l'ho già, ho optato per "potrai avere una ragazza/o per tutta la vita, con interessi e passioni simili ai tuoi"
Per la terza non c'è problema.. anche adesso mangio tutto quello che voglio ma non ingrasso xD la quarta e la quinta mi sarebbero anche piaciute però ho bisogno più di affetto che di cose materiali.... :timidezza: |
Una ragazza anche se il conto pieno di soldi mi attira :interrogativo:
|
ho votato il conto in banca sempre pieno, la trovo la soluzione ideale, con i soldi puoi visitare ogni posto del mondo con i migliori mezzi di trasporto, avendo tanti soldi anche essendo brutto avrei una donna e famiglia, con i soldi potrei permettermi di vivere di rendita
|
i primi due li vedo come minacce piu che desideri, il terzo gia realizzato e per il quarto non serve un genio. direi telepatia ma disattivabile quando si vuole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |