![]() |
Re: Storie di ordinaria vita quotidiana...
Quote:
E' un piacere discutere con te perchè sei pacato e propenso al dialogo costruttivo...:) Fine o.t. Io penso sempre che ognuno abbia delle basi per sostenere le proprie opinioni/convinzioni... Non conosco le tue ma le mie sono le seguenti... 1) Esperienza personale decennale quasi quotidiana... 2) Essendo amico di diverse donne ho la "fortuna" di poter beneficiare delle loro confidenze e delle loro opinioni a "guardia abbassata" (hai presente il topic sui "target"? Io ne ho sentite ben di peggio sugli uomini "fuori target"). 3) Valangate di topic da altri Forum.. Poi amo sempre la discussione non rimango arroccato sulle mie vedute... Quote:
(tieni presente che se sono su questo Forum c'è un motivo) compiendo miracoli dal nulla... Di più non posso fare e forse è proprio questo "di più" che fa la differenza... Ma sostengo e proclamo che non è giusto... P.s. Relativamente alla questione dell'incompatibilità ambientale ti dirò che sono intervenuto anche li... Di giri ne ho cambiati diversi... 2° P.s. Cosa intendi per campione omogeneo/eterogeneo? E' ovvio che certe tipologie di persone non hanno problemi con l'altro sesso scusa... E se intervisti loro cosa pensi di ottenere? La conferma che l'altra parte di campione sia composta da "sfigati"...(cosa che mi hanno ripetuto tutti i bulli, tutti sposati attualmente, x anni prima di riempirmi di botte) e basta... |
Giusto riportare l'aneddoto di vita, ma non capisco bene cosa ne vorresti ricavare che già non sai/non sappiamo. Che le donne scelgano il più dominante, anche se talora ciò significa il più stronzo, si sapeva già, purtroppo. Piuttosto mi chiedo che diamine di bisogno avesse di venire a chiedere un parere a due maschi sugli altri due: non era capace già lei di suo di capire di che pasta (superficialmente magari, ma quel tanto che le bastava a dar semaforo verde a uno) erano fatti i due maschi papabili (come poi infatti ha fatto)?
|
Quote:
Ma poi perché dobbiamo sempre giudicare ste persone? Ma facciano quello che vogliono, no? A noi cosa importa? Ognuno fa della propria vita ciò che vuole e fortunatamente non tutti agiamo come le persone descritte nel tuo thread |
Quote:
Comunque no, non li considero trascurabili e in fatti è proprio per questo che sono intervenuto. |
Quote:
Magari c'è da chiedere: "Se il piacere del sesso è dovuto alla percezione di un reproductive value, perché si continua ad usare anticoncezionali?" Perché interviene l'intelligenza. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il tutto senza pretendere di distinguere nettamente all'interno della categoria femminile, tra feci e cioccolato. |
Quote:
Ci troviamo di fronte ad una ragazza (N.B. discorso applicabile anche ai maschi che perseguono un certo tipo di donna) nella media, che ha fatto le sue (prevedibili) scelte. Farlgliene una colpa sarebbe inutile. E' come prendersela col proprio cane per averla fatta sul tappeto. Non dico certo che sia un animale domestico, per carità: è solo un modo un po' forte per mostrare come il principio che muove le azioni di questa persona sia prevalentemente l'istinto invece della ragione (come il suo partner, tra l'altro). Non è un delitto, anzi è paradossalmente la scelta più ragionevole, tra i tanti pure Nietzsche sapeva che gli animali son più felici delle persone, in quanto non pensano. Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |