![]() |
Re: Il vostro ultimo giorno. Cosa fare?
Quote:
|
Ottime idee a tutti, davvero, quella di Marco Russo è a parer mio la migliore però :D
Il mio ultimo giorno sinceramente sarebbe un pò difficile da immaginare e totalmente diverso da quello di Marco :pensando: Ma una mezza idea ce l'avrei. Lettera di addio sulla scrivania della mia stanza, espressione dei miei sentimenti verso la ragazza che ancora non riesco a dimenticare, camminata di riflessione e infine MP3 spegnendomi vicino il cimitero. |
Stare su fobiasociale.com
Nella vita ci vuole coerenza.:mrgreen: |
Quote:
comunque non lo so, penso che mi farei una bella dormita così non mi accorgerei più di tanto del trapasso...:o |
Mi faccio esplodere in parlamento.
|
Per prima cosa andrei a scolarmi la prima bottiglia di liquore che trovo nel bar più vicino. Poi mi fumerei una bella sigaretta e telefonerei ad una persona importante che non sento da molto tempo e le chiederei di poter trascorrere un ultimo giorno insieme, anche sborsando quattrini.
Dopo averla vista un'ultima volta, la saluto. Vado a Venezia e mi siedo in un posto magnifico che conosco, vicino al Canal Grande. Osservo il tramonto e attendo l'ultimo respiro |
Mi suiciderei. Il prima possibile.
|
Mi converto all'Islam e mi faccio esplodere da qualche parte,sperando nelle 72 vergini.
|
cosa farei sapendo di avere solo un giorno di vita?
probabilmente direi alle persone quello che penso di loro sia nel bene che nel male fino in fondo, tanto se il giorno dopo non ci sono più non mi cambierebbe aspettamdo le conseguenze! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |