![]() |
Re: Immaginate mai il vostro suicidio????
Quote:
in macchina immagino di schiantarmi in bici e a piedi di essere investito a letto di impiccarmi le medicine le tolgo che non ci penso quasi mai.... |
devo aggiungere che i coltelli oltre a proiettarmi in contesti suicidi a volte mi fanno anche immaginare di fare una strage di chi mi capita a tiro :huh:
son belle sensazioni :mrgreen: |
personalmente non riesco a immaginarmi l'andare in macchina senza pensarci :nonso::interrogativo:
|
Quote:
|
Ah quasi dimenticavo,dal soffitto della mia stanza penzola un gancio,che misi con l'idea-mai realizzata-di montarci prima o poi un sacco da boxe..ora è una sorta di invito costante all'impiccagione:D
|
Quote:
Ma non avevi detto che ormai ti accetti cosi come sei?:pensando: |
Quote:
|
Si, in diversi posti.
|
Quote:
appunto... |
Quando guardo giù da altezze considerevoli, tipo dal balcone di casa mia.
Un tuffo stile Assassin's Creed.. Poi mi immagino in tanti piccoli pezzettini e mi vengono i brividi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quando lo immaginavo pensavo di andare in un bel bosco buio e il più possibile lontano da ogni paese, scavarmi la fossa, entrarci, sotterrarmi il più possibile, coprire tutto con un po' di rami di abete e infine spararmi: volevo diminuire anche le probabilità che il cadavere venisse accidentalmente rinvenuto.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
però ovviamente è solo un pensiero, so che non lo farei mai e inoltre ci sono altri metodi meno indolori e violenti per suicidarsi che buttarsi nel vuoto (o impiccarsi o darsi fuoco ecc) |
Ogni volta che sono nella doccia.Mi viene sempre da pensare a cosa succederebbe se mi trovassero lì morta e non so perchè penso sempre al messaggio da lasciare e cosa dire e sopratutto a chi.BHò chi sa perchè con tanti posti proprio la doccia :S
|
Quando guardo mio padre pulire la sua pistola, facendo lui la guardia giurata chiaramente armato.
Mi piacerebbe sapere come si usa e dove mio padre nasconde le munizioni, per poter pianificare meglio, nel caso ritenessi sia opportuno farlo... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Ma direi che è il caso che ci lavori un po' su questa cosa. Non mi sembra indicativa di qualcosa di positivo. |
Quote:
|
a me capita tutte le volte in cui mi trovo su una macchina che va troppo veloce.
Forse è per questo che non ho ancora la patente :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |