![]() |
Re: Qual è il vostro più grande tabù?
Se tu non mi denunci manca a prescindere il corpo del reato agli occhi della legge, quindi si sta parlando di aria fritta.
Legalmente è controverso in ogni caso, ti posto un estratto preso da un blog che tratta di diritto penale: Quote:
|
Quote:
|
scommetto che, tra un paio di giorni ti chiuderanno anche questo post, le premesse già si leggono... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sta cosa non è tanto strana, mio fratello da piccolo diceva che avrebbe sposato mia mamma, complesso di Edipo? Magari quando non si risolve sfocia in ste cose qui :nonso: |
Quote:
|
Il mio più grande tabù è ammettere a me stesso di essere un fallito, senza speranze per il futuro
|
Quote:
*quando i bambini fanno ooooh* :testata: |
La vita :sisi:
|
La pedofilia.
|
Tabù inteso come disgusto od imbarazzo a parlarne? Che domanda difficile! Difficile perché sono poche le cose che considero tabù.
Sfera sessuale? ROTFL! Sono un interlocutore scomodo come ben sapete proprio perché non ho tabù, anche se per molti argomenti ho una posizione neutrale. Omosessualità, criceti, cannibalismo, incesto, coprofagia, parafilie? Critico o neutrale ma mai disgustato. Flautolenze e rutti? La mia donna ideale dovrebbe sia accettare che fare ciò :D Forse l'unico tabù, inteso come imbarazzo, è il confidare le mie emozioni più intime ed il mio stato d'animo più profondo a persone che non siano la fidanzata (quando c'è). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |