FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Record di "reclusione" (https://fobiasociale.com/record-di-reclusione-28366/)

Pianetino 18-08-2012 16:09

Re: Record di "reclusione"

Anch'io un mesetto buono.
Una cosa che ho notato è che, più giorni passo in casa, più mi fossilizzo.

Yumenohashi 18-08-2012 16:17

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 832972)
Stare in casa per divrsi giorni consecutivi mi mette molto nervosismo e tristezza

Idem , io già dopo un giorno passato in casa sbrocco :bene:

briox77 18-08-2012 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Segreta (Messaggio 833002)
Sei anni! 6 anni!! SeI anni!!!

..che ho vinto???
:nazionale:

ahahahahahah :D

Sampei80 18-08-2012 16:21

2 mesi, 27 giorni .... 3 mesi li faccio fra tre giorni e poi basta:applauso:

Yumenohashi 18-08-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 833059)
Ma 7 anni senza uscire per nulla di casa, neanche per andare a scuola? :interrogativo:

Ma infatti, ma manco per dire per andare fin dal giornalaio, dal tabacchino, al minimarket, a portare il cane, a prendere la posta?

Who_by_fire 18-08-2012 16:26

Il sondaggio giusto da fare era: "Quantità di tempo passato senza parlare ad anima viva eccetto famigliari?"

zoe666 18-08-2012 16:40

sbrocco dopo un sol giorno. Ho votato meno di 4 giorni perchè per malattia è capitato di stare chiusa in casa per giorni, ma non penso mai più di 4. Anche da sola, anche solo per farmi un giro, devo uscire. Poi comunque lavoro quindi volente o nolente ogni giorno esco di casa.

rompina 18-08-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 833086)
Il sondaggio giusto da fare era: "Quantità di tempo passato senza parlare ad anima viva eccetto famigliari?"

Esatto :bene:

Mai uscire mai??? Non so, mai fatto il conto, ma considerato che io sto spesso da sola in casa (dovrò pur comprarmi qualcosa da mangiare) e che spesso vado a farmi dei giri per i fatti miei, direi...
Bah, meno di 5 giorni, contando quando sono stata malata e tutto, dopo tutto ho bisogno di prendere aria

Kitsune 18-08-2012 17:33

7 anni? gli arresti domiciliari non valgono non barate.. :D
Comunque basta girare in estate per capire che i ragazzi sono assai più casalinghi delle ragazze, credo che il motivo sia semplice: console ludiche.. fonte.. disturbia.

ElectricF 18-08-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 833085)
Ma infatti, ma manco per dire per andare fin dal giornalaio, dal tabacchino, al minimarket, a portare il cane, a prendere la posta?

ok,ora che mi ci fate pensare tu ed ESPROC,in effetti io tendo a considerare 7anni perche' in quel lasso di tempo ero praticamente sempre dentro casa,ma qualche volta sono uscito,quando abbiamo cambiato casa 2 volte,una estate ero uscito per un mesetto,un' altra estate un paio di volte al mare,poi si in edicola e cose cosi,ma e' talmente poco......
per rispondere al sondaggio beh di preciso allora non so,il mio record consecutivo potrebbe essere massimo 3 anni

Kaline2 18-08-2012 18:39

Mah meno di cinque giorni
Alla fine più o meno ogni giorno c'è qualche motivo per uscire, anche commissioni o roba per nulla entusiasmante, ma sempre uscire è

labelva 18-08-2012 19:51

ma io esco quasi tutti i giorni, quindi ho votato la prima opzione!

HollywoodUndead 18-08-2012 19:53

7 luglio, battesimo di mia nipote - 15 agosto, giornata al mare... con i genitori, naturalmente.

39 giorni consecutivi senza mettere il naso fuori dalla mia stanza. Rientro almeno nella top 10 :interrogativo:

barclay 18-08-2012 19:57

Io ho escluso dal conteggio i periodi di malattia (fisica): in genere le mie "reclusioni" coincidono coi periodi di ferie. Va detto che la psicoterapia mi costringe ad uscire due volte alla settimana (a meno che non sia in ferie anche l'analista) e che, visto che con mia madre ho un accordo secondo cui le cose che servono solo a me le compro personalmente, esco almeno un volta a settimana per andare al supermercato.

ESPROC 18-08-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da HollywoodUndead (Messaggio 833278)
7 luglio, battesimo di mia nipote - 15 agosto, giornata al mare... con i genitori, naturalmente.

39 giorni consecutivi senza mettere il naso fuori dalla mia stanza. Rientro almeno nella top 10 :interrogativo:

No :perfetto:

Kitsune 18-08-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da HollywoodUndead (Messaggio 833278)

Io 6 uscite in 5 giorni negli ultimi due mesi: 2 volte dal dentista (erano più di due anni che non andavo) perché mi è saltata un'otturazione e ho fatto una caria.
1 volta dalla psicologo, una volta a casa di mio fratello con passeggiata(mio compleanno) 2 volte al cimitero(evento improbabilissimo per un favore a mio sorella).
Sono questi eventi rari e improbabili che spezzano i miei record perché se togliessi le visite dallo psichiatra e lo psicologo arriverei tranquillamente a molti mesi o perfino un anno.
Attualmente è dal 1 agosto che non esco.

Non sento proprio necessità di dover uscire, tutti quei "fili invisibili" che mi connettevano alla società sono tutti recisi.
Io non so quanto le persone si rendano conto di essere così dipendenti da tutto ciò che li circonda possono solo sperare di non restare mai soli.

ESPROC 18-08-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 833307)
Attualmente è dal 1 agosto che non esco.

Idem, da quando la palestra mi è andata in ferie non so dove andare, meglio così :nonso:

Satana 18-08-2012 21:13

non sono mai stato recluso per più di un mese perchè andavo a scuola e d'estate ogni tanto uscivo per cazzi e mazzi vari, ma per un tot di anni non ho avuto amicizie/ragazze/qualcuno con cui parlare e stavo sempre in casa.

clanghetto 18-08-2012 21:19

Meno di due mesi..credo sia il tempo massimo.

SoloUnaDonna 18-08-2012 21:23

Ho passato quasi 4 anni quasi totalmente reclusa.. però ogni 1 o 2 mesi uscivo a fare un giro. :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.