![]() |
Re: sondaggio: mi basta un abbraccio
Quote:
Cmq mi piace questa tenerezza. In ogni caso non esagerare col pessimismo anche se ne hai le ragioni perchè possono cambiare cosi tante cose che neanche immagini lungo il tuo percorso che è ancora lungo. Quote:
|
stavo per rispondere abbraccio ma il bacio è il bacio, l'odore della saliva, il batticuore, le emozioni, il non capire che cazzo succede e soprattutto non sapere cosa succederà.
in linea di massima comunque vorrei emozioni, e pertanto tutt'e tre andrebbero bene, anche il sesso senz'amore se lo si intende comunque passionale e pieno di dubbi, mistero, seduzione, curiosità, novità, ecc. Se per sesso senz'amore si intende sesso mercenario francamente ne faccio a meno, per lo meno adesso come adesso ne farei a meno tranquillamente. |
Un abbraccio.. seguito da baci, coccole e sesso. :arrossire:
|
Abbraccio senz'altro..perchè alla fin fine è l'amore che cerchiamo!
|
Quote:
Che tenero! :consolare: |
Quote:
Tanto sono confidente di me stesso: riuscirò a risvegliare nella lei fortunata, una passione, con una virata verso i baci e gli abbracci per poi ritrovarci innamoratissimi l'uno dell'altro :bene: |
fortunatamente queste cose nn mi mancano
|
Come dice Liuk vorrei tutte e tre :D,ma se devo scegliere opterei per un bacio appassionato ,da una donna ,si propio da quella li ':D:arrossire::nonso:
|
Un bell'abbraccio sentito e sincero con una ragazza non ha prezzo.
E dopo quello stato di abbandono ove ci si affida solo ai sensi (indescrivibile) vien naturale fare anche sesso, certo, anche se l'intenzione non era quella al principio. Maronn non mi fate pensare a ste cose:piangere: |
Vorrei tanto riabbracciare una persona e tenerla stretta a me per un po'.
|
Un abbraccio caloroso, sincero e lungo. Che non sia un maschio, però!
|
Quote:
Romanticissimoooo :)...che bellooooooo :timidezza: |
Quote:
|
aborro le smancerie da chicchessia, voglio baci e abbracci solo da chi dico io...:sisi:
|
Le abbracci mi mettono a disagio :pensando:
Ma vorrei tanto un bacio, tanto per sentirmi una persona normale, almeno per un paio di secondi... |
Inutile desiderare ciò che non si può avere :(
|
Visto il risultato di questo sondaggio, consentitemi di dire una cosa a quelle che dicono che noi maschi «abbiamo sempre in mente quella cosa»: BECCATEVE QUESTA --> :lingua:
P.S.— Scherzavo :mrgreen: |
Si per me è così :ridacchiare:
|
Quote:
Talvolta siamo noi i primi evitanti di certe manifestazioni d'affetto e non il prossimo che ce le nega. |
Vorrei solo perdermi in un bacio appassionato con una ragazza speciale e in quell' attimo non pensare a niente :arrossire:
Quote:
nel marsupino inserirò anche le mentine, non si sa mai :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |