FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Matrimonio tra uomini e animali (https://fobiasociale.com/matrimonio-tra-uomini-e-animali-28255/)

Labirinto 13-08-2012 03:00

Re: Matrimonio tra uomini e animali

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 828769)
Ok, l'umanità è alla frutta.

"Diluvio Universale, pensaci tu.. Noè, tu fatti i cazzi tuoi, vai a vedere gli scavi"

Hahahahah! divertente :ridacchiare:

Io penso che l'amore reciproco debba essere sempre rispettato, il punto è che un animale non può capire, non può accettare o rifiutare, non può corrispondere con i sentimenti un essere umano. Quindi un simile rapporto si traduce in una imposizione non contrastabile dell'umano verso l'animale di un'altra specie, direi che è ingiusto e spiacevole.

briox77 13-08-2012 03:21

Ginta al prossimo thread parliamo di queste...:sarcastico:

preciso che è una foto presa sul web e che non è mia :mrgreen:

http://images3.wikia.nocookie.net/no...le_sgonfia.jpg

rainy 13-08-2012 03:27

Trovo l'idea piuttosto squallida. Va bene convivere con un animale, specialmente un cane, qualora questi divenisse per noi un amico o una piacevole compagnia. Ma addirittura parlare di matrimonio e sesso è oltremodo orripilante

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 828709)
Prima l'incesto, ora la zoofilia... ti stai facendo una "cultura" ultimamente :mrgreen:
Mi aspetto un topic sul sadomaso settimana prossima :lingua: ;)

:miscompiscio:

canza 13-08-2012 04:02

Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 828794)
preciso che è una foto presa sul web e che non è mia :mrgreen:

Si si, come no... :ridacchiare:

briox77 13-08-2012 04:14

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 828805)
Si si, come no... :ridacchiare:

http://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/ph34r.gif

Yumenohashi 13-08-2012 08:39

Questa è una di quelle cose che mi fanno veramente incacchiare. Okay anch'io adoro il mio micio e quindi capisco che uno possa amare incondizionatamente il proprio animaletto ma a tutto c'è un limite, qui si sfocia nella turba mentale.
Anche se nel caso delle notizie citate ( che poi sbaglio o è sempre la stessa? )
si tratta di un matrimonio celebrato per forza di cose in un paese molto legato alla religione e alla superstizione e cose così.
Ma c'è anche gente che si sposa con i propri animali in modo del tutto indipendente da una qualche volontà divina semplicemente perchè decide volontariamente così, e questo lo trovo squallido.

barclay 13-08-2012 08:42

PUAH! :male:

Otago 13-08-2012 08:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 828822)
qui si sfocia nella turba mentale.

Concordo pienamente.

Belindo 13-08-2012 09:35

lo trovo solo ridicolo.

Marco Russo 13-08-2012 09:51

comunque per salvare "capra e cavoli" (mai espressione fu più azzeccata :ridacchiare: ) la soluzione c'è.

Un'azienda produce e vende una particolare bambola gonfiabile. Per la precisione una pecora gonfiabile.

http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
http://www.funny-pics.biz/fun/pic742.jpg

sono convinto che su richiesta si possa ordinare anche qualche altro animale: cani, cammelli, cavalli, lama, tigri, leoni, scimmie, giraffe, emù, dodo, koala, canguri. Nonché animali immaginari, dal più classico liocorno (immagino già le signorine entusiaste per la protuberanza cornea sapientemente cesellata) a draghi, orchi, hobbit, ent (per gli amanti di Tolkien), grifoni, satiri, monoceri, leucroti, manticore, per finire con un'articolo per intenditori: l'animale che Aristofane vuol si chiami ippocampelofantocamaleonte.

Belindo 13-08-2012 10:14

ma che è sta roba, lol

Suttree 13-08-2012 11:11

:mrgreen:

ESPROC 13-08-2012 11:28

:miodio::miodio::miodio::miodio:

canza 13-08-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 828822)
Okay anch'io adoro il mio micio e quindi capisco che uno possa amare incondizionatamente il proprio animaletto ma a tutto c'è un limite, qui si sfocia nella turba mentale.

Ma scusa, tu sei donna, il tuo micio mica lo devi "penetrare"...
Le donne ci fanno altro, o meglio si fanno fare altro. Quindi direi che non si tratta esattamente di violenza nei confronti del gatto.

Poi vorrei aggiungere che stando a delle statistiche tratte da studi autorevoli, l'incidenza della zoofilia nella popolazione femminile americana si aggira intorno al 5% (che gli autori stimano per difetto!).
Questo significa che se questa percentuale è la stessa anche in Italia, mediamente 1 ragazza ogni 20 che conosci o hai conosciuto, ha avuto rapporti con i propri animali.
Quindi direi che più che una turba mentale, è una particolarità piuttosto diffusa.

Detto ciò, ribadisco che personalmente l'idea mi fa ribrezzo!

amarlena 14-08-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 828865)
"Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere" di Woody Allen - YouTube

Sono il dott Ross della 525 mandatemi una bottiglia di Borgogna, un pò di caviale e un pò d' erba, erba di prato
-amore sei davvero diversa da tutte le altre
- beeee

:miscompiscio::sisi:

Blackrose 14-08-2012 10:25

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 829130)
Ma scusa, tu sei donna, il tuo micio mica lo devi "penetrare"...
Le donne ci fanno altro, o meglio si fanno fare altro. Quindi direi che non si tratta esattamente di violenza nei confronti del gatto.

Poi vorrei aggiungere che stando a delle statistiche tratte da studi autorevoli, l'incidenza della zoofilia nella popolazione femminile americana si aggira intorno al 5% (che gli autori stimano per difetto!).
Questo significa che se questa percentuale è la stessa anche in Italia, mediamente 1 ragazza ogni 20 che conosci o hai conosciuto, ha avuto rapporti con i propri animali.
Quindi direi che più che una turba mentale, è una particolarità piuttosto diffusa.

Detto ciò, ribadisco che personalmente l'idea mi fa ribrezzo!

questa percentuale mi sembra un po' esagerata

canza 14-08-2012 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 829579)
questa percentuale mi sembra un po' esagerata

Sembra esagerata perchè stiamo parlando di uno dei più grandi taboo che ancora reggono solidi. Ricordo di aver letto che gli autori ipotizzavano addirittura una percentuale superiore di donne che avevano avuto almeno un'esperienza, ma la questione secondo loro è di difficile rilevazione dato che convincere qualcuno ad ammettere una cosa del genere è piuttosto difficile.

Blackrose 14-08-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 829738)
Sembra esagerata perchè stiamo parlando di uno dei più grandi taboo che ancora reggono solidi. Ricordo di aver letto che gli autori ipotizzavano addirittura una percentuale superiore di donne che avevano avuto almeno un'esperienza, ma la questione secondo loro è di difficile rilevazione dato che convincere qualcuno ad ammettere una cosa del genere è piuttosto difficile.

si può darsi.. boh cmq a me fa un ribrezzo sta cosa :S

Barcollo 14-08-2012 16:21

ossignur... :miodio:

canza 14-08-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 829746)
boh cmq a me fa un ribrezzo sta cosa :S

Infatti mica ti ho suggerito di provare, dico solo che non ti giudico se questa è la tua passione... :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.