![]() |
Re: Matrimonio tra uomini e animali
Quote:
Io penso che l'amore reciproco debba essere sempre rispettato, il punto è che un animale non può capire, non può accettare o rifiutare, non può corrispondere con i sentimenti un essere umano. Quindi un simile rapporto si traduce in una imposizione non contrastabile dell'umano verso l'animale di un'altra specie, direi che è ingiusto e spiacevole. |
Ginta al prossimo thread parliamo di queste...:sarcastico:
preciso che è una foto presa sul web e che non è mia :mrgreen: http://images3.wikia.nocookie.net/no...le_sgonfia.jpg |
Trovo l'idea piuttosto squallida. Va bene convivere con un animale, specialmente un cane, qualora questi divenisse per noi un amico o una piacevole compagnia. Ma addirittura parlare di matrimonio e sesso è oltremodo orripilante
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa è una di quelle cose che mi fanno veramente incacchiare. Okay anch'io adoro il mio micio e quindi capisco che uno possa amare incondizionatamente il proprio animaletto ma a tutto c'è un limite, qui si sfocia nella turba mentale.
Anche se nel caso delle notizie citate ( che poi sbaglio o è sempre la stessa? ) si tratta di un matrimonio celebrato per forza di cose in un paese molto legato alla religione e alla superstizione e cose così. Ma c'è anche gente che si sposa con i propri animali in modo del tutto indipendente da una qualche volontà divina semplicemente perchè decide volontariamente così, e questo lo trovo squallido. |
PUAH! :male:
|
Quote:
|
lo trovo solo ridicolo.
|
comunque per salvare "capra e cavoli" (mai espressione fu più azzeccata :ridacchiare: ) la soluzione c'è.
Un'azienda produce e vende una particolare bambola gonfiabile. Per la precisione una pecora gonfiabile. http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg http://www.funny-pics.biz/fun/pic742.jpg sono convinto che su richiesta si possa ordinare anche qualche altro animale: cani, cammelli, cavalli, lama, tigri, leoni, scimmie, giraffe, emù, dodo, koala, canguri. Nonché animali immaginari, dal più classico liocorno (immagino già le signorine entusiaste per la protuberanza cornea sapientemente cesellata) a draghi, orchi, hobbit, ent (per gli amanti di Tolkien), grifoni, satiri, monoceri, leucroti, manticore, per finire con un'articolo per intenditori: l'animale che Aristofane vuol si chiami ippocampelofantocamaleonte. |
ma che è sta roba, lol
|
|
:miodio::miodio::miodio::miodio:
|
Quote:
Le donne ci fanno altro, o meglio si fanno fare altro. Quindi direi che non si tratta esattamente di violenza nei confronti del gatto. Poi vorrei aggiungere che stando a delle statistiche tratte da studi autorevoli, l'incidenza della zoofilia nella popolazione femminile americana si aggira intorno al 5% (che gli autori stimano per difetto!). Questo significa che se questa percentuale è la stessa anche in Italia, mediamente 1 ragazza ogni 20 che conosci o hai conosciuto, ha avuto rapporti con i propri animali. Quindi direi che più che una turba mentale, è una particolarità piuttosto diffusa. Detto ciò, ribadisco che personalmente l'idea mi fa ribrezzo! |
Quote:
-amore sei davvero diversa da tutte le altre - beeee :miscompiscio::sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|