![]() |
Re: Chiedo un consiglio su questa esperienza umiliante
Sembra che ti aspetti che le ragazze debbano essere pazienti per venire incontro ai tuoi problemi di timidezza, debbano aspettare che ti sblocchi.
Questo non sta scritto da nessuna parte, nessuna è tenuta a fare questo. Schiaffati in testa questa cruda verità. Lo farebbero magari DOPO essersi innamorate.. C'è una prima fase in cui l'innamoramento offusca difetti, mancanze, eccessi, ecc. Ma bisogna arrivarci. Quanto al seguito di questa vicenda, dipende da cosa vuoi tu. Se non te ne frega più nulla di tutta la vicenda, evita di rivestire il ruolo di "candela" per permettere i porci comodi di altri. Se vuoi spremere gli avvenimenti fino in fondo, anche solo in chiave di "apprendimento", un pò come un sociologo o un etologo, continua, MA non mostrare turbamento. Agisci come se non te ne fregasse un bel nulla, come se un'eventuale "sodalizio" tra il tuo amico e la ragazza non ti tangesse minimamente. Può anche essere che questa ragazza in parte sia stata affascinata dal disinteresse del tuo amico. Se fai capire a una ragazza che ti piace in maniera troppo evidente, senza che lei provi nulla di concreto per te, si ritrova con le tue palle nel taschino e può giocarci come vuole. Tendenzialmente è bene mostrare interesse dopo aver già creato attrazione. La gente difficilmente dà valore a ciò che può avere "gratis". |
Quote:
|
aspetta che siano le ragaze a venire date, fidati non ne vale mai la pena fare il primo passo, poi ci resti di merda se va male.
se una ci prova con te significa che le piaci per qualcosa, che è interessata, almeno ti eviti rompimenti di coglioni.- |
Quote:
Ok, oggiorgiorno le ragazze sono più intraprendenti, ma prima di trovare la giusta combinazione potrebbero anche passare anni. Se desidera trovare una ragazza ci provi eccome, faccia tutti i primi passi di questo mondo, si becchi pure i due di picche, soffra, ma faccia tesoro e impari qualcosa da ciascuno di essi, e una ragazza finirà col trovarla. Se si agisse in questo modo così autoprotettivo addio relazioni! E poi, non è che trovare la ragazza sia la panacea di tutti i mali, potrebbe anche provarci una, si fidanzano, e dopo un pò lo manda a cagare... O viceversa. Certezze non ce ne sono. Se l'uomo non fa l'uomo, non persegue i propri desideri di uomo (e animalO XD), a cosa si riduce? |
Quote:
|
se hai a disposizione una macchina in famiglia, prendi assolutamente la patente appena possibile :bene:
|
Quote:
bah non lo so alla 4 5 volta che prendi un 2 di picche ti girano pure i coglioni dopo un po' è come quella storiella, non si può sempre vincere, e io rispondo: non si può neanche sempre perdere però |
Quote:
Anch'io i miei due di picche li ho presi. Lì poi si può reagire in due modi: disperarsi & autocommiserarsi, oppure cercare di comprendere le ragioni e fare qualcosa per cambiare, anche solo l'atteggiamento nel provarci. Chi va in discoteca e broccola magari prima di trovare quella che ci sta ci ha provato con 6 o 7.. Insomma, in queste cose una persona non si gioca la vita, solo qualche fettina di ego. Che poi i rifiuti facciano male, per carità... Non lo nego. |
mi hanno estratto un dento- "sennò poi ti faceva male"
e sono 3 giorni che non mi dà tregua! ma è normale?! |
Quote:
E poi dipende anche dall'approccio: se uno sistematicamente dice alla ragazza di turno per rompere il ghiaccio frasi come "scusa bella?!? Siamo vicini ad un aeroporto? Perché c'è il mio c*zzo che sta decollando..."* non andrà da nessuna parte... * = Frase appartenente al mio repertorio cabarettistico quando faccio il verso al "figobullo" stereotipato |
Quote:
Un approccio fantozziano è pure peggio! |
Quote:
vengano loro da noi. a maggior ragione se uno è timido di natura, aspettare che sia lei a venire è meglio, un 2 di picche, se non sei forte mentalmente, può essere devastante. non dico che debba venirti incontro a gambe aperte, ma se non ti fa capire sin da subito che ci sta, meglio lassciar perdere. andare alla cieca, come a volte ho fatto io e alcune persone che conosco, è solo una perdita di tempo, sia fisica che mentale. settimane di corteggiamenti e leccate di culo per cosa? per darti che sei carino ma non sei il suo tipo? è proprio che non ne vale la pena sbattersi per amore, imo o almeno, nno con la gente che gira nel 2012 |
ma si ma tanto non ti piaceva.. meglio così..comunque io non ci andrei
|
Quote:
non dico di non provarci piu, dico solo che corteggiare diventando quasi uno zerbino secondo me è da folli e ne conosco di gente che fa cosi paga da bere cifre astornomiche alle fighe, le scarozza in culo ai monti , le fa piaceri, solo per avere una minima chance per me è semplicemente follia, tutto cio per una chance con una donna? bah lo dico per esperienza diretta |
Quote:
Ma mica è l'unico modo!!! |
in pratica hurry up è un figo-fobico. io invece sono un anonimo-ex fobico.
non sono piu fobico ma sono troppo anonimo fisicamente per attrarre qualsiasi entità di sesso femminile. |
Quote:
è come dire che tra il marcio è la muffa è molto meglio il marcio |
Quote:
Certamente in fondo non ti piaceva che problema c'è, magari con la sua amica và meglio. E' un pò alla VASCO MANIERA :::: VAI E FOTTITENE DELL' ORGOGLIO :perfetto: |
Sicuramente te la sei giocata molto male.
Capisco il problema dell'auto, ma l'uscita tre è la peggiore idea che potevi avere. Non che l'uscita a quattro, con nessuna coppia prestabilita, sarebbe stata meglio. In questo modo hai solo messo in evidenza il tuo lato peggiore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |