![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciaoooo :wink: |
Portala all'orgasmo :lol:
Scherzo :wink: ..humm :roll: ,cosi' su due piedi non mi viene in mente nulla. Che poi,siamo bipedi,perchè sto detto?? bhmah :| 'speta che mi metto a quattro zampe,magari mi viene un idea :mrgreen: |
Quote:
se è un dopo-cena ti consiglio anche io un qualunque posto all'aperto, tranquillo, dove poter parlare... magari una gelateria o un posto così. Gli argomenti inutile preparli, se c'è feeling verranno da soli..solo un minimo consiglio; non "soffocarla" di chiacchiere non intossicarla di parole , parla il giusto e ricordati che alle ragazze piace essere ascoltate e apprezzano chi dimostra interesse nei loro discorsi perciò lascia parlare anche lei , mi raccomando !!!! |
Re: dove la porto???
Quote:
Parlate per voi :mrgreen: |
Re: dove la porto???
Quote:
attenti però a sopravvalutare il buio della sala... |
molto bene :D anche se devo fingere x nascondere la fs
|
se dovessi uscire con un ragazzo a me piacerebbe andare al cinema, il ristorante magari più avanti... almeno il cinema, se non sai cosa dire, ti metti la e guardi il film, se sei al ristorante e non sai cosa dire, e tutti e due zitti, mi sentirei in un disagio pazzesco.
|
Quote:
tanto paga lui...problemi non ne avresti secondo me.... :? poi per voi donne;1 occasione persa....100 trovate.... :evil: |
Quote:
|
Quote:
Ah ma davvero? allora xke il 99% delle ragazze ti giudicano perfino da che tipo di auto possiedi prima di salirci? figurati se poi si fanno problemi a farti pagare il conto del ristorante o altre stronzate varie...dopo 3 mesi che sei fidanzato la parola "grazie" te la scordi pronunciata da loro xke danno tutto x scontato...ma cmq se tu sei di diverso avviso rimane la realta dei fatti stessa a darti torto.... :twisted: |
Kai e inadatto;
la verità bruta contro un affilata sensibilità. Completatevi. :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
ma lavori nello staff dell'heineken festival? :D :D :D PS: Congratulazioni a colemanr per il successo dell'operazione! :wink: hai visto caro mefiori che qualche notizia buona gira su questo forum ? e prepariamoci al bis con rectius :) |
Quote:
cmq Kai sei una persona davvero ignorante, tu non puoi dire TUTTE, ci saranno sicuramente quelle che non aprirebbero mai il portafoglio, ma non si può generalizzare fino a questo punto. come se io dicessi "tutti i maschi ci provano solo per quello"... sarà vero nella maggior parte dei casi, ma qualche volta magari qualcuno è davvero innamorato. |
Quote:
non è il mio mestiere sarei fortissimo |
...
siamo sulla stessa barca .... tanti auguroni ......
|
Tante belle notizie in questo periodo!
Fanno piacere :D :D :D . Davvero! assorto , rectius oh poi fateci sapere come è andata ! :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |