![]() |
Re: Reprimersi sessualmente...quanto fa male
Quote:
E se non ti va il sesso a pagamento alla fine ti REPRIMI per forza, che devi fare ? |
di sicuro è un modo di vivere la sessualità sbagliato,ma visto che non esiste un'alternativa pratica in tempi brevi....questo passa il convento.ci si accontenta.
il sesso a pagamento non lo considero proprio. |
Quote:
|
Quote:
Io che me ne sono fatto una ragione e ho inibito quell'istinto mi sono sempre sentito un'eccezione bella e buona. |
non tutti ne soffrono,ci sono casi abbastanza rari di persone che del rapporto sessuale non sanno che farsene:gli asessuali (per informazioni cercate AVEN IT su google)
|
ringrazio luke per le sue risposte dal contenuto producente, ma in parte condivido e in parte per niente...anche le ragazze stanno diventando sessualmente molto più attive ed esigenti rispetto a un tempo...vuoi che sia solo un condizionamento sociale...ma ormai la maggior parte di loro punta sul "cavallo" migliore, quello più aitante e prestante fisicamente e non si fanno neanche più problemi a parlarne apertamente difronte ad altri ragazzi...è una società molto più effimera di un tempo...trovare la ragazza che si innamori intellettualmente di te tanto da non guardarti neanche in faccia e il fisico o da trasformarti da un cesso mini dotato a un principe azzurro, ammesso che esista, sta diventando una chimera...o succede solo a me che non si presentino occasioni...scusami, ma io vedo questo attorno a me.
|
Quote:
Secondo me gli asessuali sono degli ultrarepressi... |
io qualche anno fa ho avuto una breve malattia - niente di grave, ma per una settimana ho avuto 39 di febbre e praticamente non ho mangiato niente. La libido era scesa a zero e mi sentivo libero. La cosa è andata avanti anche durante la convalescenza e stavo veramente bene. Libero ecco come mi sentivo. Peccato che non conosca un metodo per annullare il desiderio... perchè se no lo seguirei subito
|
Nonostante non abbia mai avuto rapporti io non ce la farei proprio a pensare ad una vita priva di sessualità...credetemi, per me è come un istinto animale, ma come qualcuno ha scritto, finalizzato soprattutto al soddisfacimento della donna, particolare che, non so a cosa sia dovuto...forse al volermi sentire gratificato.
|
Quote:
|
Però è una cosa molto difficile....la donna ha il monopolio :D
|
Quote:
Quote:
Il più aitante e prestante fisicamente non è assolutamente detto che sia il miglior amante a livello sessuale. Anche se circoscriviamo il discorso alle "dimensioni", queste ultime non sono direttamente proporzionali alla bellezza della persona. Questo è un approccio stupido applicato da molte persone, uomini e donne. |
Luke alla mia età è difficile trovare ragazze che non vogliano un ragazzo "trofeo"...a meno che non inizi a puntare su donne più grandi, il che non mi dispiacerebbe, ma è pura fantasia...
|
Quote:
|
Secondo me le ragazze me lo leggono in faccia che ho una gran voglia di scopare, quando si è sessualmente molto disponibili come noi e col testosterone che ruggisce, la chimica del corpo trasmette ciò che non diremmo mai a parole, e forse è anche questo che mi fa apparire ancora più sfigato ...un morto di figa diciamocelo chiaramente, anche se non chiedo mai nulla.
|
Quote:
Poi ho pensato:"ma perchè i fighi fanno i fighi?" "Perchè se non facesserò così non la vedrebbero,è tutta una comparsata per averla,come la canzone di celentano si per averti(riferito alla figa),farei di tutto tranne perdere la stima di me stesso..." |
Quote:
Una bella mano per la coscienza donne dai ;) |
Quote:
|
Io ho solo 24 anni ma già non ce la faccio più a vivere senza avere dei rapporti sessuali, non so quanto posso resistere ancora prima di passare al sesso a pagamento. Piacerebbe anche a me poter eliminare il desiderio sessuale, ma mi sa che è impossibile. :testata:
|
Sinceramente, per quanto mi riguarda, non capisco questa "repulsione" nei confronti delle prostitute... non è che magari è solo vergogna o ansia da prestazione?
Io poi personalmente non ci vado per fare il "macho", ma per soddisfare un MIO bisogno. Ho incominciato a pensare che oramai sono venuto al mondo, la vita è una sola, e a 37 anni suonati voglio godermi quei piaceri che mi sono preclusi nella vità di tutti i giorni. Reprimere le proprie pulsioni sessuali è contro-natura (abbiamo i preti come bell'esempio). Questa, ovviamente, è la mia personalissima opinione. Poi ognuno agisce come meglio crede. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |