![]() |
Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
Prendo i soldi e scappo :D
P.S.O.T. La chirurgia plastica??? Secondo me è un bene solo per ricostruzione, ad esempio dopo un grave incidente o qualcosa di simile, per il resto mi sembra una cosa veramente squallida e contronatura. Ovviamente imho... |
100.000 / 20 = 5000
poi direi che posso anche morire! :maiale: |
Fidanzata, le altre opzioni non mi interessano affatto....
|
100.000€ :mrgreen:
avrei voluto anche un'altra risposta nel sondaggio: "l'Inter vince tutte le coppe per 10 anni di fila" :mrgreen: |
le palanche mi sembrano la cosa più sicura. palanche!
|
sodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:timidezza:
|
beh 100 mila euro che riuscirò a far fruttare alla grande così per avere voce in capitolo nella ricostruzione dello storico stadio Filadelfia...
dato che ho delle idee bellissime...solo che se non hai i soldi certe persone neanche ti ascoltano.Meno male che ho la laurea in medicina. |
ho scelto soldi, non che mi farebbero diventare felice, ma mi farebbero proprio comodo, mi prenderei un appartamentino e diventerei indipendente, a quel punto potrei fare le mie scelte liberamente..
|
100.000 euro !!..:occhiali:
|
I soldi, la prima scelta forse mi renderebbe un pò più sicura di me, ma adesso come adesso i soldi sono la priorità... Poi mi venite a controllare se modifico leggermente il mio aspetto? :mrgreen:
|
chi ha troppi soldi alla fine rischia di non comprendere più il valore delle cose ... Quindi opto per la terza XD (sono disperato XD) ... L'intervento credo che comunque non serva ... Ma è un mio giudizio :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo nel potere delle stelle, come delle preghiere eccetera.. speriamo che sia sereno, così da ammassare i fedeli, ed improvvisamente venga giù un diluvio :sarcastico:
|
Quote:
|
Avrei scelto la seconda, ma sono troppo pochi :mrgreen:
|
3 litri di birra fredda ghiacciata e pizza gigante con le acciughe:pregare::sbavare:
|
votato una fidanzata, ma ovviamente non una qualsiasi!
tanto i soldi vanno e vengono, e senza qualcuno al tuo fianco finisco in sciocchezze! |
Quote:
ps.:bacio: :ridacchiare: |
Quote:
Non desidero neanche avere un aspetto migliore, mi tengo i miei difetti e li apprezzo anche nelle altre persone quando queste riescono ad accettarsi come sono. Quindi, per esclusione e non per altro :miodio:, desidero una fidanzata a prescindere da tutto. In verità in questo periodo preferirei avere un'amica :timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |