![]() |
Re: Il "bruttino" non vuole cambiare
Quote:
Hai detto la verità :riverenza:, vediamo se qualcuno dice che generalizzi. :) |
Quote:
|
Per quanto riguarda l'altezza io sono 1,90 m ma single da sempre, tanto per sfatare il mito che l'uomo alto trova la ragazza a prescindere dal resto.
|
Quote:
o magari una della tua stessa altezza a cui nn piaccia mettere i tacchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttora oggi, quest'istinto ha voce, nei frequenti "Voglio un uomo forte che mi protegga". |
Alla fine inevitabilmente ogni discussione deraglia su "alle donne piacciono i *".
|
Quote:
|
Quote:
PROVOCAZIONE MODE ON Ma le donne non erano quelle sensibili, che non sceglievano il partner con criteri materialistici? PROVOCAZIONE MODE OFF |
Quote:
|
Che è amarlè, hai consigliato a qualche utente di togliersi canottiera e marsupio e non ha voluto darti retta? :sarcastico:
Scherzi a parte, son d'accordo con l'interpretazione di Joseph, cercare nel rapporto coi genitori il bisogno di accettazione totale e incondizionata è molto sensato. Poi c'è chi gliene frega davvero del look e di migliorare nell'esteriorità, ma se gliene frega non passa le giornate a vomitare addosso alla società superficiale che non lo accetta per com'è: è un atteggiamento che stride molto questo, e che ho avuto occasione di riscontrare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |