![]() |
Re: chat
Quote:
|
Ho sempre considerato la chat un covo di finti fobici, allupati e broccolatori incalliti , per me si potrebbe anche chiudere, o dargli fuoco e poi spargere il sale sulle ceneri fumanti .....:male:
(prima fatemi uscire però eh...) |
ma io non ho problemi nella chat pubblica ,a parte oggi:D,non sono timida a scrivere e nel parlare facccia a faccia che ho qualche problemino ,nel privato con una sola persona credo sia piu' complicato vai piu' sul personale forse :interrogativo: ,mai provato .non ho mai usato msm mi sono registrata ma non so' se riesco a combinare qualcosa .
|
Quote:
|
io la tengo chiusa proprio per non dover rispondere per forza... le persone con cui chatterei volentieri son poche:interrogativo:
|
Quote:
|
fuori i nomi comunque :cool:
scherzo :arrossire::mrgreen: |
etichette etichette sempre etichette, è solo un altro modo di esprimersi
|
Io non ti ho salutata perchè mi stai antipatica.
STO SCHERZANDO OVVIAMENTE! :D Ma dai, abbiamo tutti parlato con te le altre sere, pure poco fa ti abbiamo salutata, ma è normale che quando c'è confusione possa saltare qualche saluto. :nonso: E tu piuttosto, ci hai salutato???? :lingua: |
Quote:
|
ho aperto la chat e don chisciotte non mi risponde, bannatelo :moltoarrabbiato:
|
Mi dici She quando hai fatto la pace con la minichat che chiudo questo topic?
Grazie :) |
Si ho fatto pace :)
|
Quote:
come non quotare! io entro raramente li dentro, non mi piace la gente che bazzica li dentro, sembrano tutti scaricatori di porto :D c'è gente che saluta dicendo: ciao maiali ciao suini ciao finti fobici... ciao somari... :o chattina.... al rogo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |