![]() |
Re: Cos'ho imparato dai miei fallimenti
Quote:
|
Dai miei fallimenti ho imparato che continuerò a fallire per molto tempo.
|
No, che non ha elementi, Winston. Barclay, tu ste regole le devi mettere in discussione, le devi demolire, usa il tritolo al limite. Altro che farne regole e attaccartici.
|
Quote:
Le vede come le sue particolari "leggi di murphy" .. io l'ho inteso così il post. Una sorta di bilancio personale. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse non si capisce dai miei post (il cui fine è lo sfogo), ma io do continuamente il beneficio del dubbio alla gente: il mio problema è che sembra che quelle regole “mi seguano”. Alla fine non sto male perché mi sento maltrattato dalle persone, ma perché non riesco ad aiutare me stesso :piangere: |
Quote:
|
Quote:
In tal caso: io non ho imparato mai niente, non avendo mai fallito una sola volta :mrgreen: |
Quote:
Il motivo per cui sono su questo forum, oltre allo sfogo, è perché qui vedo che ci sono alcuni altri "alieni", come me http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=686 |
Quote:
Ma aggiungo che ormai non mi importa più di tanto.Spero. |
Quote:
Non ci sono equazioni da far quadrare, magari l'esistenza fosse "matematica". |
Quote:
|
Nella vita c'e chi nasce conte,e chi nasce cane. (cit)
|
Quote:
--- EDIT --- In altre parole, se metto me stesso in un contesto vedo il caos totale, se mi tolgo tutto ridiventa chiaro e lineare :( |
Che noia mamma mia. Se alcune persone investissero l'1% delle energie vitali che usano per deprimersi, sono convinto che la loro vita potrebbe migliorare sul serio.
|
Non si 'convince' qualcuno a stare insieme a sé.
Vedo che hai imparato proprio pochino. |
Quote:
|
Io ho imparato solo che devo andare dritto per la mia strada e che fingere di essere quello che non sono solo per avere un pò di compagnia non nè vale la pena,non nè viene fuori nulla di buono anzi si soffre più che a rimanere soli.
|
Quote:
|
Ho imparato parecchie cose,
ma non c'è modo di ripartire... Lezioni inutili insomma, laddove non c'è una seconda possibilità. "Saggezza" che mi porterò nella tomba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |