![]() |
Re: Perchè volete sesso a tutti i costi?????
Quote:
Quote:
Il punto è che il prezzo che pagherei deve essere abbastanza basso. L'"ogni costo" non lo contemplo... |
Quote:
|
Quote:
Sono daccordo ad ogni costo no. Tipo diventare zerbini e simili. |
Quote:
Il sesso pratico (in compagnia, non masturbativo) è visto come lo scopo di ogni azione per il semplice motivo che nella nostra epoca il valore di una vita, si misura attraverso le esperienze sessuali e la loro frequenza. Se per molti è importante, diviene importante anche per gli altri; questo perché noi tutti abbiamo il bisogno di appartenenza, per cui, vedendo gli altri vivere per una certa cosa, ci interessiamo anche noi. E' quello che avviene ad esempio col calcio. Io penso che molti di noi non considerano il calcio lo sport più bello al mondo, anzi, secondo me è anche noioso e molto fortuito, però tutti noi conosciamo Messi, Pato, Totti, Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Iniesta, Rooney... Conoscete Luciana Aymar? Non credo, eppure il suo sport è molto simile al calcio. Il calcio è seguito da tanti semplicemente perché è seguito da tanti. Per il sesso è uguale. Voi direte... "però è piacevole". Sì, ma non sempre e non così tanto come vogliono far credere, altrimenti i comportamente umani sarebbero diversi; ci sarebbero molto meno fumo, e più arrosto. |
Quote:
Quote:
|
Forse per via dell'assenza di esperienze ma, utlimamente fra tutte le cose che voglio il sesso manco lo considero :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
il sesso è la droga più potente che esista sulla faccia della terra e liberarsene è quasi impossibile dato che si hanno dei sintomi di astinenza terribili.
Ma chi riesce a farne a meno una volta per tutte è felicissimo e ride in faccia anche a Rocco Siffredi. |
A tutti i costi? No al prezzo giusto. ( non parlo di prostitute maliziosi! )
Mi pare pure abbastanza normale :nonso: |
L'ultima volta mi sono ritrovato a pensare: ma che ***** sto facendo ??? Ma cos'è questa ***** ??? Ma che senso ha ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso rincarare la dose ? No ? E io rincaro: è solo la mia opinione e conta meno di zero (ripetuto e sottolineato 36 volte), trattasi di grande bluff, forse è IL grande bluff,dopodichè, credo ci siano cose molto più adrenaliniche di 10 minuti di ridicolo sforzo fisico per 5 sec. di orgasmo, ma ri-per piacere...
|
Ma nessuno di voi può ritenere nemmeno alla lontana che facendo sesso si possa almeno un pochino migliorare lla propria autostima come dire "vabbeh ho questo disagio sociale ma almeno ci sono riuscito anch'io"! indipendentemente dal piacere o libido che una persona può avere per il sesso.
E' davvero così "aliena" questa mia riflessione? |
Quote:
|
Scusa ma fare sesso ti faceva sentire ridicolo e con l'incazzatura alla fine? Abbi pazienza ma non capisco molto questa tua affermazione?
|
Quote:
|
Quote:
Per gli altri consiglio: http://www.asexuality.org/it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |