![]() |
Quote:
infatti. l'opinione di fenicenanto non fa che confermare la mia. se vivi in questo mondo (occidentale etc.) devi stare alle sue regole e devi metterti in testa che l'apparenza "comunica"(non tanto "rules" che porta un pò fuori strada secondo me :wink: ) in maniera molto più potente dell'interiorità, soprattutto in certe situazioni (prima impressione, rapporti formali, contesti istituzionali es. processi, esami e via dicendo). Pensare però che la propria interiorità non abbia nessuna importanza significa ammettere di non averne, di interiorità. lo si voglia o meno Quindi in quel caso non bisogna lamentarsi se gli altri non vedono qualcosa che nemmeno noi vediamo. O nemmeno noi vogliamo vedere. Il problema a quel punto è che anche in situazioni in cui si cerca un "contatto vero" spesso valgono le stesse regole. Bè non si può avere tutto... :D Quote:
La storia dell'apparenza viene usata(impropriamente) come alibi per non affrontare le proprie paure. Come a dire: E' vero che la nostra società si basa sul'apparenza, ma questo non è un problema, è solo un fatto anche piuttosto piacevole secondo il mio punto di vista :) Se vivo qui in occidente devo stare alle regole, altrimenti devo andarmene. L'India offre un' oasi interessante rispetto a questi disagi: per loro l'apparenza è un'illusione :D Il rischio più grosso è che seguendo il trend dell'apparire si perda la propria interiorità o quello che ne resta....dovete scegliere pillola blu o pillola rossa? :D La paura ci protegge... :wink: |
Quote:
però quando si parla di approccio con le ragazze a me viene automatico pensare all'atto sessuale... mi sarò sbagliata però penso che fare l'amore sia un'esperienza(la prima volta ma anche tutte le altre :wink: ) che nel bene e nel male riassetta la propria forma mentale in maniera radicale, paure comprese la pratica sessuale (ma anche la non-pratica sessuale) influenzano il rapporto che abbiamo con la gente in generale... vabbè ma io si sa che ci penso sempre, sarà una mia visione distorta :D |
voglio diventare anche io amico di Pavarotti!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se rimane vedova la vado a consolare io heehehehh
|
Quote:
|
io mi immagino quali pensieri girano nelle teste bacate di sti superfighi lampadati , muscolosi, e belli.quando ancora una volta una ragazza dopo 2 mesi soltanto li lascia.e devono trovarsene un altra.anche le ragazze piu stupide e troie alla fine si stufano del vuoto mentale e della deficienza di sti tizi.basta una sera che le disco son chiuse e devono passare una serata con loro a parlare.che gia ste poverette meditano il modo di abbandonarlo come un cane sull autostrada.che pena. :cry:
|
Siamo alle solite,non avete ancora capito che le donne di oggi sanno solo pretendere e se vedi un cesso che va in giro con una bella da paura è xke quello a talmente tanti soldi da comprare tutto...le donne sono attratte dal potere e di sicuro non ci pensano 2 volte a mettersi con un tizio che puo rifocillarle di contanti in qualsiasi momento...in altre parole sta tutto li e cioè dovete prendere atto che le donne vendono persino la propria dignita per il prezzo del denaro... :evil:
|
purtroppo sono le donne che hanno il coltello dalla parte del manico , per cui bisogna adeguarsi ai loro gusti
|
kai sembri un profeta dell apocalisse :) ti dò in parte ragione .ma in mezzo allo schifo c'è sempre qualche donna intelligente, spesso magari viene corrotta anche lei dalla società e dal mondo.ma se e forte e ha un pò di personalità riesce a brillare di luce propia , senza adeguarsi alla massa .e cmnq tutti hanno debolezze.
|
Quote:
Secondo me c'è la maggior parte delle persone che guarda solo all'apparenza ( aspetto fisico , soldi , macchina ) e c'è in entrambi i sessi, e una esigua minoranza tra cui ,credo, rientriamo noi che invece cerca di andare oltre! Il problema è che vuoi per modelli imposti , vuoi per educazione ( o mancanza di essa) vuoi per quello che ti pare questa minoranza diventa sempre più numericamente scarsa.... mi sbaglierò ma boh..io la vedo cosi |
si inadatto..ci staremmo ma almeno noi lo diciamo ..invece le donne dicono che uno è affascinante e bello quando invece è un vecchio impotente ma pieno di soldi..sono ipocrite
|
non sopporto sentir dire che un maurizio costanzo o un cecchi gori siano affascinanti...no fanno schifo ma piaciono perche son pieni di soldi..non confondiamo le due cose
|
Quote:
tu che discorsi fai o faresti? |
Io sti super fighi un po' li invidio... Una scopata ogni tanto me la farei con più sicurezza, con più certezza.
Dei discorsi? Ma tanto siamo tutti uguali. |
io palerei di omicidi, satanismo, profanazione di tombe, magia nera,sodomia, torture, spiritismo, con un pizzico di aglio e prezzemolo che non guasta.! :lol:
|
Quote:
dov'è che circola questo concetto? nella mia testa no di certo. io sono molto timida ed estremamente fragile chi mi conosce lo sa. :wink: timida, fragile ma molto forte al contempo. senza il ma, perché ci vuole coraggio ad essere fragili ed a mostrarlo. :wink: la sicurezza totale non esiste a meno che non sia finta. solo gli stupidi o i pazzi sono completamente sicuri di sè. oppure le macchiette in tv, i personaggi di un film. la realtà è sfumata, incerta, perigliosa e barcollante. |
Quote:
quoto mefiori e il buddha (non ti offendi vero paolo?) :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |