![]() |
Re: Certo che la gente è proprio str...superficiale
Questo mondo è dominato da Satana, dominato dall'odio sprezzante verso chi viene ritenuto diverso o diversamente appagante. Ciò che esiste dentro il cuore, ciò che veramente importa, viene cancellato, gettato contro un muro, calpestato come un fiore rinsecchito. E poi, ahimé, tutto viene ridicolizzato! Mai una volta che la gente capisca che nel profondo, ogni essere vivente, animale o persona, ha qualcosa di grande, qualcosa di immenso. Sebbene io ritenga che in me stesso non ci sia nulla, ma questo è perché sono malato. :miodio:
|
Quote:
Vendi illudendo l'acquirente sulla qualità del prodotto |
Quote:
|
Quote:
A volte ho provato a "difendere" questi individui ma il risultato è stato che hanno iniziato a "sfottere" anche me :mannaggia: |
Quote:
e chi te lo dice che una magra non si manca di rispetto in miliardi di altri modi, che sia tagliarsi ( ma le cicatrici non si vedono ) o andando a farsi tutti i ragazzi che incontra per strada? quindi stai giustificando chi prende in giro sta poverina, che magari adora semplicemente mangiare e magari ha un metabolismo estremamente lento? ma lo sai che ci son certe persone che ingrassano con estrema facilità, o che magari non hanno tempo o voglia di andare in palestra ore per rimediare? che poi, ho conosciuto ragazze grosse o obese che erano proprio felici, sorridenti, carismatiche e contente della loro vita. Altro che poco rispetto verso se stesse, la vita se la godevano proprio! meglio una magra anoressica allora? ma che discorsi sono? io posso anche pesare cento chili e nessuno deve permettersi di giudicarmi per questo, o dire :"ah beh dimagrisci se non vuoi essere insultata". Davvero l'apologia del bullismo. Da piccola ne ho subito, e mi dicevano esattamente le cose che dici ora tu ( e quelle persone che dicevano :"cambia così non ti insultano" - a me si trattava di carattere - le ho sempre reputato idiote, poco empatiche e profondamente superficiali ). Davvero sentire certi discorsi su questo sito fa cadere le braccia.:nonso: |
Quote:
nessuno ha detto che prima erano tutti perfetti, ma che dal punto di vista delle relazioni umane ci sia stato un peggioramento (cioè ad esempio ora si da più importanza all'aspetto fisico che a certi valori, probabilmente anche a causa dei media e dei modelli di comportamento proposti) |
niente di nuovo insomma.. e immagino che loro siano tutti dei gran fighi.:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che sarebbe ? |
Quando leggo certe cose rimango inorridito, ma in un certo senso c'è da aspettarselo.
Certa gente non cambierà mai. Superficialità ed ipocrisia sono pessime doti, ma chissà perché sono sempre le persone ipocrite e superficiali a riscuotere consensi e ad essere molto ricercate dagli altri |
Quote:
|
Quote:
Le intenzioni più o meno le abbiamo capite, ma ti è uscita malissimo. Converrai. |
Quote:
|
purtropp è così che funziona il mondo
|
Non mi è mai capitato di vedere persone che facessero questo tipo di discriminazioni, al massimo qualche battuta stupida alle spalle... Ma di persone che valutano incapace qualcuno solo perchè è obeso non ne ho mai viste (fortunatamente)
|
Quote:
Anzi, confermo parola per parola ciò che ho scritto: può essere un concetto banale, se proprio vuoi, ma vero. Prova e vedrai. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |