![]() |
Re: Paura di affacciarsi al balcone di casa ed alla finestra
Uhm, diciamo che tutto dipende da chi c'è in strada o affacciato alle altre case e da quali sono le mie condizioni in quel momento :pensando:
|
Quote:
|
e che non ha balconi... :D
|
Quote:
|
Paura no però mi infastidisce parecchio.
Nel mio quartiere ci stanno sempre individui pronti a fissarti... spesso vengo criticato dai miei perché non riesco a mangiare o comunque a stare in qualche stanza se le finestre non vengano chiuse o semichiuse abbastanza da evitare che qualcuno mi possa spiare :nonso: |
Io evito di affacciarmi solo se sono impigiamata o in generale impresentabile, infatti il più delle volte tengo pure le tapparelle abbassate quando sono in cameretta e mi arrivano i caziatoni di mio padre seduta stante visto che in questo modo son costretta a tener la luce accessa e l'enel ringrazia!
|
mi succedeva di più qualche anno fa che abitavo in una zona dove passava tanta gente,orai i miei han cambiato casa e ne abbiamo una quasi in campagna dove di gente ne passa poca quindi le poche volte che ritorno qua in Italia mi fa anche piacere stare sul balcone a guardare il paesaggio e a prendere una boccata d'aria.
solo che ovviamente appena un vicino si affaccia cerco di non farmi vedereXD una cosa che invece non mi piace è mangiare sul balcone,li si che mi sento a disagio:S |
Quote:
In ciabatte e abiti casalinghi non metto piede nemmeno sulle scale, ho bisogno di legittimare questi spazi con gli abiti normali e le scarpe. La sera e la notte non accendo perfino le luci se prima non ho abbassato le tapparelle. Ho dirimpettai su tutti i lati della casa e un lato è perfino sulla strada trafficata (la finestra del bagno tra l'altro). Perfino seduto nel posto a tavola dove mangio se ho le finestre e le porte aperte si crea un corridoio che attraversa l'appartamento potendo essere visto contemporaneamente da alcuni appartamenti delle abitazioni limitrofe sia a nord che a sud. Credo che alla base di tutto ci sia proprio la strada trafficata con il perenne transito di veicoli e persone, il costante via vai dei condomini e infine il contatto visivo che dalla mia stanza ho sul percorso pedonale. |
Quote:
|
Quote:
[10caratteri >_<] |
Quote:
|
Quote:
|
Non me ne frega niente di essere guardata. Non esco perché ho paura che possa crollare tutto.
D'altra parte è un pezzo di cemento sospeso nel nulla. :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |