![]() |
Re: Invidia,Terribile Invidia..
Forse non lo avete ancora capito,ma io non ho amici!!! conoscenti neanche,insomma sono in uno stato di solitudine totale!!!e comunque sono proprio nanetti di 13 anni che vanno in discoteca!!!!vi pare normale???
|
Quote:
Quel che ti auguro è di trovare qualcuno di simile a te con cui condividere passioni simili (e reali anche) |
mi sa che molti qui invidiano te soprattutto per la tua età...in quanti vorrebbero ritornare a 13 anni quando si ha tutto il tempo per migliorare...anzi piu che per migliorare per crescere visto che praticamente a 13 anni si parte!
|
Guardate che molte discoteche, almeno da quello che mi è stato detto sono quasi tutti di quell'età eh...sui 13-17 anni.. son tutti gagni insomma. Già uno sui 25 viene ad essere fra i più vecchi lì dentro.
E infatti ricordo che già ai miei tempi era così... credo avessi più o meno 14-15 anni quando c'erano le comitive di tamarri discotecari... quindi si... è assolutamente normale come range di età. |
Quote:
|
anch'io ne ho un pò, ma non certo a livello di far male a qualcuno per quello che non ho :male:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma dai, sei piccolo ancora, hai tutto il tempo che vuoi per superare i tuoi problemi e poi vedrai che a ballare ci andrai anche tu |
a 13 anni è pure illegale andare in disco...non potrebbero nemmeno farti entrare...
|
Quote:
|
No per favore, se proprio devi invidiare qualcuno, non invidiare quelli che vanno in disco, non ne vale la pena, davvero.
Poi hai 13 anni, dovrai ancora cominciare le superiori vedrai quante occasioni avraì di conoscere persone, farti nuovi amici, andrai anche a ballare e probabilmente concorderai che non è niente di bello ;) |
Quote:
|
Le discoteche sono come le mutande, ci ballano i coglioni. (cit)
:sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |