![]() |
Re: la vostra prossima meta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove mi porta il vento... però ho imparato a non scegliere mete che mi mettano ansia da aspettativa.... la thailandia ad esempio era una di queste, avevo una mezza idea di andarci (con un amico) ma visto l'emergere dei miei problemi ho pensato che non fosse il caso... in più i soldi sono tanti, rischiare di spendere 3000 euro per non divertirsi? Non posso permettermelo.
Col forum sto usando i raduni per girarmi l'italia, e mi sta venendo fame di viaggiare! Penso che prima o poi organizzerò anche giri fuori dall'italia (o dall'europa soldi permettendo!), anche da solo se non dovessi trovare compagnia. Quote:
|
Dovrei andare a Roma il prossimo anno... se non cambio idea all'ultimo minuto :miodio:
|
Io parto tra pochi giorni per Valencia, chissà se ci arriverò oppure verrò rimpatriato in un feretro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La prox meta francamente non la so perchè vorrei evitare un dispendio economico eccessivo, parlando di thailandia mi piacerebbe andare nella città delle scimmie Lopburi.
Vedere queste deliziose scimmiette che si spulciano è fantastico. Poi mi piacerebbe andare dove posso vedere il maggior numero di animali e fare una vacanza naturalistica, in una riserva un parco o cose del genere. Poi restano cmq mie mete i posti piu metropolitani data la mia passione cittadina e quindi le città americane e il giappone. Per passione di carattere religioso vorrrei invece andare in tibet E poi vorrei andare laddove il modo di vivere è completmente diverso dal nostro, magari Africa Nera ( se nn avessi paura di beccarmi qualcosa...visto che già ho dato in passato.....) essere accolta da una tribu locale e vivere insieme a loro. Ultimo ma non ultimo voglio vedere le cascate del Niagara,,....mi piacerebbe avere l' impermeabilino giallo e stare li a vedere quello spettacolo magnifico. :bacio: |
Quote:
c'è un rumore infernale, vento e acqua, la barca che ti sbatte da una parte all' altra, tu che cerchi di riprendere o far foto con risultati comici :mrgreen: diciamo che è più tipo montagne russe come esperienza :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |