FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   la vostra prossima meta (https://fobiasociale.com/la-vostra-prossima-meta-27962/)

maxy 01-08-2012 17:31

Re: la vostra prossima meta

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 819240)
Il cimitero più vicino, lo spero con tutto il cuore

ma un briciolo di ottimismo no eh.....:(

rainy 01-08-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da maxy (Messaggio 819392)
ma un briciolo di ottimismo no eh.....:(

Non fa per me

bunker 01-08-2012 20:31

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 819240)
Il cimitero più vicino, lo spero con tutto il cuore

la gente verrebbe a deridermi sulla tomba, voglio morire anonimo.... :(

Marco Russo 01-08-2012 20:47

Dove mi porta il vento... però ho imparato a non scegliere mete che mi mettano ansia da aspettativa.... la thailandia ad esempio era una di queste, avevo una mezza idea di andarci (con un amico) ma visto l'emergere dei miei problemi ho pensato che non fosse il caso... in più i soldi sono tanti, rischiare di spendere 3000 euro per non divertirsi? Non posso permettermelo.

Col forum sto usando i raduni per girarmi l'italia, e mi sta venendo fame di viaggiare! Penso che prima o poi organizzerò anche giri fuori dall'italia (o dall'europa soldi permettendo!), anche da solo se non dovessi trovare compagnia.

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 819121)
Motel a ore? :mrgreen:

Sorry, non ho resistito. :D

:D

Éowyn 01-08-2012 20:52

Dovrei andare a Roma il prossimo anno... se non cambio idea all'ultimo minuto :miodio:

LatrinLover 01-08-2012 21:18

Io parto tra pochi giorni per Valencia, chissà se ci arriverò oppure verrò rimpatriato in un feretro.

Deidara93 02-08-2012 12:41

Quote:

Originariamente inviata da maxy (Messaggio 819084)
partiamo insieme? :D:bene:

magari! il più è trovare i soldi!! vorrei andar via da sto paesaccio almeno per un paio di settimane

Marco Russo 02-08-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Deidara93 (Messaggio 820057)
magari! il più è trovare i soldi!! vorrei andar via da sto paesaccio almeno per un paio di settimane

se il prossimo anno ci potrei essere pure io ;)

maxy 02-08-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Deidara93 (Messaggio 820057)

hai ragione...i soldi sono un problemaccio di merda...ma pian piano troveremo anche quelli

amarlena 03-08-2012 02:02

La prox meta francamente non la so perchè vorrei evitare un dispendio economico eccessivo, parlando di thailandia mi piacerebbe andare nella città delle scimmie Lopburi.
Vedere queste deliziose scimmiette che si spulciano è fantastico.

Poi mi piacerebbe andare dove posso vedere il maggior numero di animali e fare una vacanza naturalistica, in una riserva un parco o cose del genere.
Poi restano cmq mie mete i posti piu metropolitani data la mia passione cittadina e quindi le città americane e il giappone.
Per passione di carattere religioso vorrrei invece andare in tibet
E poi vorrei andare laddove il modo di vivere è completmente diverso dal nostro, magari Africa Nera ( se nn avessi paura di beccarmi qualcosa...visto che già ho dato in passato.....) essere accolta da una tribu locale e vivere insieme a loro.
Ultimo ma non ultimo voglio vedere le cascate del Niagara,,....mi piacerebbe avere l' impermeabilino giallo e stare li a vedere quello spettacolo magnifico. :bacio:

Inosservato 03-08-2012 09:43

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 820783)
Ultimo ma non ultimo voglio vedere le cascate del Niagara,,....mi piacerebbe avere l' impermeabilino giallo e stare li a vedere quello spettacolo magnifico. :bacio:
Earth - Le cascate del Niagara - YouTube

ci sono stato (ormai 10 anni fa ._.), sono molto belle dall'alto, da sotto è divertente più che altro, diciamo tra il divertente ed il terrorizzante :D
c'è un rumore infernale, vento e acqua, la barca che ti sbatte da una parte all' altra, tu che cerchi di riprendere o far foto con risultati comici :mrgreen:
diciamo che è più tipo montagne russe come esperienza :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.