![]() |
Re: Incontro con ragazza conosciuta su Internet
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia nel caso di rapporti uomo donna non credo in questo principio. Al primo incontro si vede subito se c' è feeling, senno non c è storia. Se passi due ore con una persona ( due ore non 5 minuti! ) hai visto come si muove, come parla come si rapporta agli altri, ma soprattutto hai ascoltato le tue sensazioni. Non stai scegliendo l' amico del cuore ma stai con una persona che ti dovrebbe smuovere qualcosa, ti dovrebbe colpire, attrarre. Ripeto non credo alle cose a scoppio ritardato! |
Quote:
Per le frequentatrici di chat in generale questo è vero, ma per quanto riguarda facebook il discorso è a parte visto che c è praticamente tutto il mondo e viene utilizzato da qualsiasi tipologia di persona... Detto ciò consiglierei all autore del topic di, magari, aspettare un pò prima di ricontattarla e vedere se lo fa lei... se lo fa sei a cavallo :bene: altrimenti toccherà a te farti avanti.. magari anche in maniera "esplicita" chiedendole direttamente cosa pensa dell uscita, com è andata secondo lei e se c è la possibilità di vedersi ancora ;) |
Quote:
Scusa l'intromissione, posso chiedere dove vi siete conosciuti? In qlk sito di incontro o direttamente su fb? :) |
Quote:
Su Meetic e mi ha contattato lei. |
Quote:
|
Quote:
é a pagamento meetic?:interrogativo: |
Quote:
Mi sembra come quando due fanno l' amore e l altro chiedere se ti è piaciuto. Sono cose che si dovrebbero evincere senza formulare domande cose dirette che fanno trasparire estrema insicurezza. Io preferirei che l' altro dicesse direttamente: mi è piaciuto molto stare con te e mi piacerebbe rivederti. Oppure direttamente si passa alla fase B numero di cellulare se lei è restia vuol dire che non è cosa. |
Ebbene si, ho provato per 3 mesi. Ma ho già cancellato l'abbonnamento perchè mi sembra di stare un po' al supermercato.
Infatti l'unica persona che ho conosciuto è l'unica che mi ha contattato. Se sei tu che provi a contattarle, non ti risponde nessuno. |
Quote:
Io ormai sono per il bianco o nero... ma i metodi suggeriti da te vanno benissimo mi sa.. |
Quote:
Per maturare un interesse sentimentale possono volerci settimane, se non mesi. Almeno parlo per me. Per un interesse sessuale invece, parlo per me, bastano 5 minuti così come, se si consuma, per capire se la persona mi attrae veramente servono mesi d'intimità. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che non si deve scoraggiare, ma neanche deve convincersi di non aver fatto nulla di che, anzi. Per un timido/fobico che parte da zero, certe cose non sono scontate. |
Quote:
|
Bè noi ragazze siamo sempre più diffidenti rispetto a voi, soprattutto al primo incontro.
Lascia correre e impegnati per conquistarla! |
Quote:
Mai nessuna ragazza ha smosso in me niente al primo incontro. Non saprei proprio nemmeno quali "sensazioni" ricercare.. di quali "sensazioni" parli. Penso sia un bel vantaggio per le ragazze: non mi aspetto di essere impressionato^^ |
Quote:
|
Quote:
E io non credo a un impegno a senso unico, se lei continua a essere fredda verso di lui non vedo motivo perché lui debba continuare a correrle appresso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |