![]() |
Quote:
per i film,mi faceva sbellicare il Lino Banfi dei bei tempi :wink: |
Ragazzi non cè la gara a chi si umilia di più sul forum...non ci diamo addosso a cosa serve?
|
A cosa serve?? Serve per ridere...
Questi post fanno piu' ridere del rap o di lino banfi :lol: |
Re: RIDERE
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quella sull uomo camminante e un offesa bella e buona minkiaaa, la mafia sociofobica si sta già muovendo per regolare i conti a quest oltraggio. :lol: :lol:
p.s scherzo.per chi non l'avesse capito. |
la vera comicità del forum riassunta in una gif animata....
http://www.sensazioniforti.com/gifan...i5/tafazzi.gif |
...
|
quello e tafazzi?il mio dottore in neuro mi chiamava cosi.adesso ho capito perchè.
|
Quote:
comunque mi stai simpatico L'Uomo Camminante... :wink: son dolce come il miele io per questo devo essere dura, perchè essere buoni nn viene apprezzato non è comune nessuno crede alle tue buone intenzioni io son buona e disponibile perchè mi dà piacere per cui mi espongo parecchio, son nuda i deboli ne approfittano e se per caso uno mi tira un pugno io lo metto k.o. in un secondo.... per il resto dolcezza infinita....a go go ciao ciao |
per stasera previsto un tag team match per i titoli di coppia.
Uomo Camminante e FENICENANTO VS TENEBREPERPETUE E PAULE. NO DQ MATCH,tutto è valido... :D :D (ndr. per chi non conosce il wrestling, tale battuta sarà un'incognita e/o strunzata). |
hahahahahahhahahahahha
|
Quote:
|
A me fanno impazzire Ale e Franz in "Buona la prima". Incredibile la loro capacità d'improvvisazione. Davvero due comici con la C maiuscola, con il senso dell'umorismo scritto nel DNA! Non tutti i comici saprebbero tener testa a uno spettacolo di questo tipo. Con Ficarra e Picone, per esempio, lo show sarebbe stato un flop.
|
Anch'io adoro Ale e Franz. In più aggiungo Luca e Paolo (più Paolo che Luca), soprattutto quando facevano mtv trip!
|
Quote:
però un pò di inglese non ti farebbe male,oltre al "latinorum" :) :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |